l'idea che hai avuto ? molto bella ma non ti sembra uno spreco farla su una moto tenuta cosi bene? potevo capire fare una modifica del genere su una moto da restaurare completamente ma una moto d'epoca tenuta cosi bene mi dispiacerebbe modificarla
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Honda CB900F Trasformazione in brat style
Collapse
X
-
Originally posted by AleCaf? View PostBoh, ma per "valore storico" mica bisogna per forza considerare roba dai 20.000 euro in s?...
Oddio, in effetti siamo pur sempre su DDG...
Secondo me (dopo ci guardo un po' bene) quella moto, in ordine come si deve e "iscrivibile ASI" i suoi 5000 euri oggi li vale tutti. Ma forse anche di pi?.
Considerando che quel lavoro che vuol fare il nostro amico si pu? ottenere pari pari da qualche rutto di CB650 Custom, che invece si trova attorno ai millecinque, massimo duemila...
Tanto per dire eh?
Comment
-
Originally posted by AleCaf? View PostFammi una cortesia: la moto falla da primo premio, falla da rivista... perch? se no smonto il cardano del T5 e vengo a pestartelo sulla testa!!!
In soldoni: hai preso una CB 900 F semicarenata in condizioni apparantemente PERFETTE per farci una special!!!
Con tutti i quintali, ma che dico quintali, con tutte le tonnellate di cessi che hanno fatto i jappo mi vai a prendere una moto che perfetta non era ma che ha un suo valore storico... etc etc... ed ? pure in ordine!!!
Vabb?, ormai hai iniziato. Stupiscici. :gaen::gaen::gaen::gaen::gaen:
Capisco che ognuno sia libero di scrivere ci? che crede opportuno ma il valore storico del mio CB vorrei ben capire dove sta!
E' una moto che non vuole nessuno...il vecchio proprietario la aveva in vendita da quasi un anno e nessuno aveva mai fatto proposte serie.... l'ho portata a casa con 1.200 euro + passaggio di propriet?
Chiaro che con una spesa cos? irrisoria non l'avrei mai tenuta originale anche perch? rimetterla a nuovo non ne sarebbe valsa la pena (costo ricambi+manodopera/valore di rivendita sul mercato attuale)
Intanto il telaio ? pronto e settimana prossima andr? dal sellaio per realizzare una sella completamente nuova
Comment
-
Bella li! Sono convinto che alla fine uscir? un bel ferro!
Devo decidermi anch'io a iniziare i lavori sul Kawa Z 650 per farla cafe racer.
Solo che io la lascio dal mecca e faccio fare tutto a lui. Lo so che c'? meno gusto, ma non ho proprio il tempo (e le capacit?) per farlo io!
Comment
-
Cinquantino
- Apr 2009
- 908
- 38
- Maschio
- 2
- Campobasso
- Artigiano
- MV Agusta 312RR 1078 + Kawasaki ZXR 750 L2
- Send PM
-
Originally posted by corol View PostE' bellissima, ottimo risultato, ma ho notato la lunghezza dei tubi freno anteriore, non sono troppo lunghi?
Una volta infilati negli occhielli diventano della lunghezza giusta
Comment
X
Comment