Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
scusa,di che zona sei?
da me ce ne sono tante sia a faro tondo che rettangolare,un mio amico ha dei pezzi che mi avanzano se ti servono,vari carburatori 19,22,26 ed altre cose..
Ieri al bar un tizio mi ferna perch? ho la borsa vespa e mi si mette a parlare e mi dice che al suo paese uno ha una special e che non sa se prenderla perch? secondo lui ? piena di adesivi e chiede troppo...mi fa vedere le foto...ottime condizioni per quanto vedo piena di adesivi bianca...chiede 5-600 mi dice. Gli dico se non la prendi tu dillo a me...ma credo che ora la voglia lui
brutto komunista vegano..di che non ti aiuto.
..amico vende px 125 del 82 bianca in ottime condizioni a prezzo non di furto..chiede 1300?.(? a venti km da casa tua)
..se interessa fatevi avanti
Comment