Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Finita e mai usata personalmente...
L'ho provata solo in una strada a fondo chiuso ed e' esaltante.
Viceversa l'ho portata all'HISTORIC GRAN PRIX DI BERGAMO all'edizione dell'anno scorso e di quest'anno facendola guidare ad un amico ed ex corridore d'epoca che continua a sbuffare quando gli dico che la deve guidare, ma che quando finisce la sua batteria scende e continua a esaltarne le doti di guida , maneggevolezza e prestazioni!
Vorrei andare a Franciacorta a provarla veramente ma e' troppo che manco dai circuiti...non so' comincio ad invecchiare...
Finita e mai usata personalmente...
L'ho provata solo in una strada a fondo chiuso ed e' esaltante.
Viceversa l'ho portata all'HISTORIC GRAN PRIX DI BERGAMO all'edizione dell'anno scorso e di quest'anno facendola guidare ad un amico ed ex corridore d'epoca che continua a sbuffare quando gli dico che la deve guidare, ma che quando finisce la sua batteria scende e continua a esaltarne le doti di guida , maneggevolezza e prestazioni!
Vorrei andare a Franciacorta a provarla veramente ma e' troppo che manco dai circuiti...non so' comincio ad invecchiare...
Ciao a tutti e scusate se sto scrivendo poco!
Effettivamente non ho piu' fatto niente con le moto! e la cosa mi manca parecchio, soprattutto il guidarle!
Impegni di lavoro, casini di salute in famiglia ecc. ecc.
Di restauri o creazioni come la TT niente, solo un paio di presenze al mercatino di Novegro, dove ho esposto alcune moto per vedere la reazione della gente e capire se c'e' interesse commerciale o se come mi sembra, il mercato e' abbastanza morto...parlo ovviamente di "pezzi importanti e costosi" anche se si parla di cifre dai 10.000? in su.
Tutto gira purtroppo solo sulla vespa e poco altro.
"Investimenti " fatti con lo scopo di divertirsi con scooter d'epoca a prezzi a volte anche alti.
La vera moto d'epoca purtroppo sta diventando un mercato di nicchia secondo me.
Pero' ho 2 novita' :
La prima e' che con orgoglio, visto che faccio una piccola sponsorizzazione a VALTULINI STEFANO posso seguirlo almeno in italia nelle gare che ha fatto e fara'.
Ha fatto il mondiale MOTO 3, poi l'italiano 600SS e qualche apparizione nel mondiale 600SS con Kawasaki. Quest'anno ancora italiano e 5 gare nel mondiale.
La seconda, ho in officina una KRIDLER 50GP SILVESTRI .
Moto da vendere con documenti di quando ha partecipato alle gare.
Micromotori pazzeschi da 18.000 giri come minimo!
Il contagiri parte da 8.000....
La seconda, ho in officina una KRIDLER 50GP SILVESTRI .
Moto da vendere con documenti di quando ha partecipato alle gare.
Micromotori pazzeschi da 18.000 giri come minimo!
Il contagiri parte da 8.000....
Qualche foto della zanzara?
Con chi ha corso? Tabanelli? Fabbri?
Qualche foto della zanzara?
Con chi ha corso? Tabanelli? Fabbri?
MITICO!!!!
Proprio con TABANELLI !
Non ho con me i documenti, sono riuscito pero' a leggere il nome da alcune foto che ho sul cellulare .
Come fai a coniscerlo? Mi affascina questa tua conoscenza.
Comment