Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati tt1
Collapse
X
-
Conosco il tipo solo attraverso internet...e' quello che mi ha venduto le forcelle! Quattro mesi per averle e gli ho fatto telefonare anche da mio cognato che e' maresciallo della finanza...traffica parti pantah e moto piu' o meno dello stesso tipo trasformate, modifica i telai e li trasdforma simili ai TT. Se ovviamente presentano pezzi interessanti, spara cifre da capogiro ( vedi i 16.000 euro che chiede ) e forse molto di piu' per un'annuncio di una F1 che avevo visto su qualche sito, per altre cose, le cifre possono essere anche modeste, ma vista la mia esperienza, ci sto' lontano!
Comment
-
Originally posted by FAZZUSUPERSTAR View PostPuo' darsi, dalle parti di Novara ho un po' di parenti. Romentino per la precisione.
Come fai a conoscermi?Dove ci siamo conosciuti?
Comment
-
-
-
Queste sono le valvole maggiorate che sono state montate :
E gli alberi a camme del 500 :
Le pulegge per le cinghie distribuzione in alluminio :
Comment
-
Non ne ho idea...a lavoro ultimato, provero' a metterla al banco anche io per curiosita', ma per l'epoca, penso siano intorno agli 80 cavalli. C'e' da considerare pero' che la moto pesera' pochissimo! e anche questo dato sara' riportato a lavoro ultimato dopo regolare pesatura. Era una moto vincente per questo motivo, il peso la faceva da padrone!
Comment
-
Originally posted by FAZZUSUPERSTAR View PostNon ne ho idea...a lavoro ultimato, provero' a metterla al banco anche io per curiosita', ma per l'epoca, penso siano intorno agli 80 cavalli. C'e' da considerare pero' che la moto pesera' pochissimo! e anche questo dato sara' riportato a lavoro ultimato dopo regolare pesatura. Era una moto vincente per questo motivo, il peso la faceva da padrone!
Poi sicuramente anche oggi.
Comment
-
Oltre al motorino di avviamento, alcuni cuscinetti ,un sacco di viti e bulloni sono avanzati per inutilizzo, molti sono stati sostituiti con quelli in ergal e anche in titanio, e nel cestino sono finiti anche questi ingranaggi:
Comment
X
Comment