Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati tt1

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by ciclasse View Post
    Ciao Kaciaro. Credo che info sicure sulla tt1 potresti averle da un gruppo di appassionati Ducati che risponde al nome di TTACADEMY. Ciao a tutti.
    grazie ma ci guardai e non c'era un gran che....pero' riguardo

    Comment


    • Font Size
      #47
      Piu' che guardare, fai una domanda specifica. Sicuramente ti sparanno dire o indicare dove trovare info. Io mi ci sono trovato bene. Fra l'altro, alcuni di loro scrivono anche qui e sicuramente ti conosceranno. Ciao a tutti.

      Comment


      • Font Size
        #48
        fatta la domanda specifica e' quanti esemplari esistono di questa moto???circa 20 sapevo io....

        Comment


        • Font Size
          #49
          Io penso che tutte quelle che ci sono nei vari eventi siano tutte repliche piu' o meno fedeli...quelle che dichiarano di essere "vere e ufficiali" sono sempre tarocche! Piu' volte con un numero di telaio si ripresentano le stesse moto...Soprattutto se comprate dai commerciantoni esperti del settore.

          Comment


          • Font Size
            #50
            Sarebbe come tra qualche anno vedere la M1 di Rossi...quante ce ne sono? 2 + i muletti. Vedremo tra un po' quanti avranno la yamaha da esibire!

            Comment


            • Font Size
              #51
              MOLTI anche collezionisti la confondono con questa....

              With deep roots in the foundation of performance MTB suspension, Marzocchi shocks and forks keep you riding longer with minimal maintenance. Our bombproof designs ensure you're on the trail while others are stuck at home waiting for their parts to get serviced.
              Last edited by kaciaro; 10-03-15, 13:11.

              Comment


              • Font Size
                #52
                vista stasera..... promette mooooolto bene

                Comment


                • Font Size
                  #53

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    OK, non siete in molti a seguire i lavori ma continuo lo stesso a pubblicare .
                    Partiamo adesso con il motore:
                    Come detto all'inizio, ho usato 3 motori di 3 tipologie diverse per farne uno racing:
                    i carte motore che ho usato sono quelli dell'elephant 650 con frizione a secco. E' stata una fortuna trovare questo motore perche' non tutti i motori pantah hanno la frizione a secco e quindi la modifica sarebbe costata uno sproposito...Ho fatto sabbiare i carter, modificato l'attacco forcellone inserendo i cuscinetti, alesato l'innesto canne dei cilindri per portare la cilindrata a 750 e costruito un tappo per chiudere l'attacco motorino avviamento che e' stato eliminato e uno per l'uscita pedale avviamento che e' stato eliminato. Ovviamente sono lavori che deve fare uofficina rettificatrice e non tutti li vogliono fare...

















                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      anche io mi aspettavo di pi? dalla sez. moto epoca in generale

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Spettacolo!!!
                        Fabrizio pochi ma buoni

                        Ddg e ' un forum di fighetti da moto da bar lo sai
                        Vai avanti che stai facendo un lavoro egregio

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Concordo ... Se non hai l m3 e la moto da 20.000 euro pi? altri 20.000 per girare con i tempi che fanno moto da 4.000 euro non sei nessuno ..
                          Ma non solo qui .. ? il mondo oggi !!!

                          Per favore continua ..

                          Ma la foto messa dal cara e stradale !! Quindi esiste anche da strada da girarci ??
                          Immagino pezzi unico o quasi ...

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by LucaG View Post
                            Concordo ... Se non hai l m3 e la moto da 20.000 euro pi? altri 20.000 per girare con i tempi che fanno moto da 4.000 euro non sei nessuno ..
                            Ma non solo qui .. ? il mondo oggi !!!

                            Per favore continua ..

                            Ma la foto messa dal cara e stradale !! Quindi esiste anche da strada da girarci ??
                            Immagino pezzi unico o quasi ...
                            ce ne ? una da noi..unicoproprietario..tenuta in maniera maniacale(come auto ha una lancia fulvia 1600hf del 72..tutta originale)

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              ti prego continua ad aggiornarci sui lavori
                              ti assicuro che quei pochi apprezzano molto

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Grazie ! allora continuo!!!
                                Vorrei mettere gia' le foto del telaio assemblato al motore con serbatoio sopra , ma ci arriveremo piano piano! Un po' come i modellini in scatola di montaggio...

                                Allora: i cilindri come anticipato, sono del 750 con i rispettivi pistoni:







                                Come anticipato, bisogna alesare i carter motore per inserire le canne dei cilindri che dalla cilindrata di 650 , sono passati a 750 .

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X