No, resta sempre in zona "Bergamo"...Anzi domenica partecipa all'HISTORIC GRAN PRIX in Citta' Alta in compagnia della mia fidata Gilera 500. !
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati tt1
Collapse
X
-
Non saprei, penso di no guardando il numero di gara...
Comunque sicuramente bella!
Perche' me lo chiedi? conosci il proprietario?
Comment
-
Originally posted by kaciaro View PostFinita la moto???
Finita e mai usata personalmente...
L'ho provata solo in una strada a fondo chiuso ed e' esaltante.
Viceversa l'ho portata all'HISTORIC GRAN PRIX DI BERGAMO all'edizione dell'anno scorso e di quest'anno facendola guidare ad un amico ed ex corridore d'epoca che continua a sbuffare quando gli dico che la deve guidare, ma che quando finisce la sua batteria scende e continua a esaltarne le doti di guida , maneggevolezza e prestazioni!
Vorrei andare a Franciacorta a provarla veramente ma e' troppo che manco dai circuiti...non so' comincio ad invecchiare...
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Finazzi Fabrizio View Post
Finita e mai usata personalmente...
L'ho provata solo in una strada a fondo chiuso ed e' esaltante.
Viceversa l'ho portata all'HISTORIC GRAN PRIX DI BERGAMO all'edizione dell'anno scorso e di quest'anno facendola guidare ad un amico ed ex corridore d'epoca che continua a sbuffare quando gli dico che la deve guidare, ma che quando finisce la sua batteria scende e continua a esaltarne le doti di guida , maneggevolezza e prestazioni!
Vorrei andare a Franciacorta a provarla veramente ma e' troppo che manco dai circuiti...non so' comincio ad invecchiare...
Comment
-
Originally posted by doc67 View PostDai Fabrizio qualche giocattolo nuovo?
Effettivamente non ho piu' fatto niente con le moto! e la cosa mi manca parecchio, soprattutto il guidarle!
Impegni di lavoro, casini di salute in famiglia ecc. ecc.
Di restauri o creazioni come la TT niente, solo un paio di presenze al mercatino di Novegro, dove ho esposto alcune moto per vedere la reazione della gente e capire se c'e' interesse commerciale o se come mi sembra, il mercato e' abbastanza morto...parlo ovviamente di "pezzi importanti e costosi" anche se si parla di cifre dai 10.000? in su.
Tutto gira purtroppo solo sulla vespa e poco altro.
"Investimenti " fatti con lo scopo di divertirsi con scooter d'epoca a prezzi a volte anche alti.
La vera moto d'epoca purtroppo sta diventando un mercato di nicchia secondo me.
Comment
-
Pero' ho 2 novita' :
La prima e' che con orgoglio, visto che faccio una piccola sponsorizzazione a VALTULINI STEFANO posso seguirlo almeno in italia nelle gare che ha fatto e fara'.
Ha fatto il mondiale MOTO 3, poi l'italiano 600SS e qualche apparizione nel mondiale 600SS con Kawasaki. Quest'anno ancora italiano e 5 gare nel mondiale.
La seconda, ho in officina una KRIDLER 50GP SILVESTRI .
Moto da vendere con documenti di quando ha partecipato alle gare.
Micromotori pazzeschi da 18.000 giri come minimo!
Il contagiri parte da 8.000....
Comment
-
Originally posted by Finazzi Fabrizio View PostLa seconda, ho in officina una KRIDLER 50GP SILVESTRI .
Moto da vendere con documenti di quando ha partecipato alle gare.
Micromotori pazzeschi da 18.000 giri come minimo!
Il contagiri parte da 8.000....
Con chi ha corso? Tabanelli? Fabbri?
Comment
-
Originally posted by oettam View Post
Qualche foto della zanzara?
Con chi ha corso? Tabanelli? Fabbri?
Proprio con TABANELLI !
Non ho con me i documenti, sono riuscito pero' a leggere il nome da alcune foto che ho sul cellulare .
Come fai a coniscerlo? Mi affascina questa tua conoscenza.
Comment
X
Comment