Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Le carene le trovi da EUROPLAST SUCCI ma come ben si vede , poi sono state completamente riadattate alle modifiche apportate alla moto, per via dell'avantreno di derivazione bimota e per lo scarico che non capisco come mai, non segue i tagli proposti di base da Succi...
Sono molte le possibilita' estetiche di carrozzeria e devo ammettere che adesso che e' in officina senza carene, la posso ammirare in tutto il suo splendore, per tutto cio' che abbiamo creato con tanta passione!
Ovviamente il lavoro sara' terminato con la carena chiusa e verniciata tricolore come da progetto iniziale, pero' penso che se la useremo poi in circuito, sara' meglio toglierle e girare senza, che facendo gli scongiuri, non si sa mai di cadere e di dover ricostruire tutto a mano...
stamattina sono andato a conoscere fazzusuperstar e a vedere la sua opera d' arte...
ragazzi ? un opera d' arte.....? fatta praticamente a mano....non c'? un pezzo che non abbia ricevuto un trattamento una lavorazione.....
rispecchia proprio le vere moto da corsa di quei tempi che subivano continue lavarozioni e migliorie da un giorno all' altro....
la moto non era mai uguale alla settimana prima...
? uno spettacolo....
ah......la moto la si alza da terra a mano....da in piedi....incredibile...secondo me ? sotto i 125 kg
Grazie per gli apprezzamenti , sono stato veramente contento di conoscerti stamattina!
Vedo che anche tu sei rimasto colpito dal fatto che una persona riesca ad alzare interamente la moto da terra ... Appena riesco la port? in pesa perch? ? un dato che mi affascina di sapere! Io comunque non provo "l'esercizio " dello stacco da terra, non vorrei strapparmi la schiena , ma adesso ? la seconda volta che lo vedo fare!
Alzarla da solo? deve essere leggerina!
non vedp l'ora di vederla verniciata.
Ti volevo chiedere se i collettori per i carburatori sono quelli Malossi e dove li ha presi.
Grazie e complimenti ancora.
Ciao
Filippo
I collettori sono della malossi e li compri a circa 60,00 euro l'uno se non ricordo male, c'? ovviamente l'anteriore e il posteriore e sono per i carburatori da 40. Li puoi ordinare in malossi, ma li devi ritirare da un negozio loro autorizzato della zona di dove abiti. Per i tappi di chiusura dei carburatori, per averne 2 ho dovuto comprare la confezione intera da 20...
Settimana prossima devo caricare un paio di moto sul furgone e approfitto per pesare anche la mia! Sicuramente ? un dato che incuriosisce molto anche me, vi faccio sapere al pi? presto!
Via al Toto peso!!!! Ah ah ah
Io dico 121 kg
Se pesa pi? di 130 kg il tuo amico ha una forza bruta ah ah ah
121 kg credo sia un peso davvero poco realistico.
Considera che le NCR pi? leggere pesano sui 125/130 kg ed hanno ancora meno roba di quella che ha su Fazz, senza carene, telaio in titanio, bulloneria in titanio ecc ecc.
Io credo che si attesti ottimisticamente sui 138/140 kg.
Comment