Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

una parte delle mie moto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    questa versione da noi sconosciuta...e mai vista dal vivo




    mentre ho avuto questa a sedici anni 125cc rarissima nel ns paese e meccanicamente delicata(ero spesso in officina..)

    Last edited by Carapintadas; 06-02-15, 06:26.

    Comment


    • Font Size
      #32
      [QUOTE=Carapintadas;9792275]questa versione da noi sconosciuta...e mai vista dal vivo




      Questa l'ho vista a Imola al mercatino un paio d'anni fa': mi e' piaciuta molto, ma sentito il prezzo, sono scappato ringraziando!

      Comment


      • Font Size
        #33
        [QUOTE=FAZZUSUPERSTAR;9792277]
        Originally posted by Carapintadas View Post
        questa versione da noi sconosciuta...e mai vista dal vivo


        Questa l'ho vista a Imola al mercatino un paio d'anni fa': mi e' piaciuta molto, ma sentito il prezzo, sono scappato ringraziando!
        immagino...per curiosit? lo ricordi??..anche la ks125 identica alla mia avuta allora..era a imola

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Little58 View Post
          Ma una titan 500 dove si trova? Queste belle due tempone
          O anche una RD350 (non quella a liquido per intenderci)



          Se puo' interessare, un mio amico vende questa:

          Comment


          • Font Size
            #35
            Ho paura a chiedere il prezzo ahah
            Non mi sembra sia utilizzabile in strada pero'

            Comment


            • Font Size
              #36
              Questa e' veramente rara ne hanno costruite 1050 in tutto il mondo nel 1981, in italia che sappia io ce ne sono sono 6 o7 .E' stata costruita solo nell'81 perche e' stata poco venduta il prezzo era molto caro e nello stesso anno era uscita la gs 1100 che costava meno.

              Comment


              • Font Size
                #37
                nessuna turbo di nessuna casa ha mai incontrato i favori del pubblico o della stampa specializzata..sono tutte abortite e rimaste allo stato di chimere

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Forse pochi sanno che questa suzuki e' stata la prima moto di serie a montare ruote del 16 e la prima suzuki da strada con mono amortizzatore posteriore.
                  Quando fu provata dai giornalisti la giudicarono come moto di serie con migliore ciclistica ,il motore non soddisfaceva era poco potente di serie.
                  Ma la mia con un semplice rubinetto ha la potenza regolabile ,la pressione passa da 0,6 bar a1 bar e allora la potenza dai 85cv di serie passa a circa 110 e la potenza si sente e come.
                  Ma come ho detto che stupisce e' proprio la ciclistica che e' otttima.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by gasse View Post
                    Forse pochi sanno che questa suzuki e' stata la prima moto di serie a montare ruote del 16 e la prima suzuki da strada con mono amortizzatore posteriore.
                    Quando fu provata dai giornalisti la giudicarono come moto di serie con migliore ciclistica ,il motore non soddisfaceva era poco potente di serie.
                    Ma la mia con un semplice rubinetto ha la potenza regolabile ,la pressione passa da 0,6 bar a1 bar e allora la potenza dai 85cv di serie passa a circa 110 e la potenza si sente e come.
                    Ma come ho detto che stupisce e' proprio la ciclistica che e' otttima.
                    ..ehm..sostituendo amm.ri e forcelle..era valida..specie x quelli post..che erano da ciclomotore
                    ..comunque parlo da sostenitore assoluto del made in italy di allora e profondo estimatore del british style.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Carapintadas View Post
                      ..ehm..sostituendo amm.ri e forcelle..era valida..specie x quelli post..che erano da ciclomotore
                      ..comunque parlo da sostenitore assoluto del made in italy di allora e profondo estimatore del british style.
                      Ti sbagli proprio tu stai parlando delle altre giapponesi,la turbo suzuki non ha 2 ammortizzatori da ciclomotore ma bensi un monoamortizzatore regolabile e una forcella con antidive regolabile e ruote da 16 fu una vera rivoluzione.
                      Ma capisco che ti puoi sbagliare probabilmente essendo cosi rara non ne avrai mai vista una da vicino

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by gasse View Post
                        Ti sbagli proprio tu stai parlando delle altre giapponesi,la turbo suzuki non ha 2 ammortizzatori da ciclomotore ma bensi un monoamortizzatore regolabile e una forcella con antidive regolabile e ruote da 16 fu una vera rivoluzione.
                        Ma capisco che ti puoi sbagliare probabilmente essendo cosi rara non ne avrai mai vista una da vicino
                        ..mi riferivo alla titan...la turbo ? un esperimento voluto dalla mentalit? jap di emulare tutto ci? che monta l'onda del successo..una specie di lavoro artistico...e basta.Data la mia et? ne ho vista una in conc...mai per strada,mentre kawa un paio le ho viste.:gaen:

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X