Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Moto d'epoca

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Carapintadas View Post
    ...tu non sai quello che dici...anni 50 progetto avveniristico moto da competizione.Poi la benelli ? ...fighissima
    Parlo per quello che vedo .. Quelle troppo vecchie non mi piacciono ..mi sembrano bici con il motore non moto vere ....

Comment

• Font Size
      Originally posted by LucaG View Post
      Parlo per quello che vedo .. Quelle troppo vecchie non mi piacciono ..mi sembrano bici con il motore non moto vere ....
      ..quelli erano pionieri delle due ruote...veri campioni

Comment

• Font Size
        ..quelli erano pionieri delle due ruote...veri campioni
        Si infatti non mi attirano ...

Comment

• Font Size
          Questa e un rutto , la Benelli e fighissima...

Signore, perdonalo! non sa' quello che dice!

Comment

• Font Size
            Originally posted by FAZZUSUPERSTAR View Post
            Signore, perdonalo! non sa' quello che dice!
            io non ragiono per importanza ma in base al sangue che mi fa venire o meno ...

Comment

• Font Size

..si ma chiamare rutto una 8cilindri unica al mondo fiore all'occhiello della passione italiana per"e mutor"....? molto se il Signore ti perdona...io una bruciakkiatina su un falo..almeno da una parte..l'avrei sentenziata:gaen:

Comment

• Font Size
                ..si ma chiamare rutto una 8cilindri unica al mondo fiore all'occhiello della passione italiana per"e mutor"....? molto se il Signore ti perdona...io una bruciakkiatina su un falo..almeno da una parte..l'avrei sentenziata:gaen:
                .. pensa che sono stato pure gentile ...

Comment

• Font Size
                  .. pensa che sono stato pure gentile ...
                  ..sei letteralmente irrekuperabile....the dead man walking

Comment

• Font Size

Concordo con il tuo pensiero, ma la prima domanda che ti faccio e': L'HAI MAI VISTA O SENTITA DAL VERO?
                    Io ho la fortuna di girarci insieme negli eventi ASI o FMI e Todero , il proprietariodell'8 cilindri guzzi lo conosco. La moto ai piu' sfugge, perche' la carenatura nasconde quasi tutto e quindi chi non si intende di storia, fa la classica foto e poi se ne va' senza sapere di cosa ha fotografato, se non che e' una guzzi...poi, quando capisce che e' la 8 cilindri, allora le cose cambiano!
                    E' affascinante e il colore verde e' stupendo! A Castrezzato, qualche anno fa, aveva dei problemi di funzionamento ( spesso) e a carene smontate ho fatto le foto piu' belle che ho nella mia collezione di ricordi. La batteria dei carburatori che si incrociano tra loro e' libidinosa! le candele piccolissime...i tubi di scarico che escono ovunque si guarda, sono solo 8 tubi singoli...il telaio che fa da serbatoio dell'olio ecc. ecc.

Comment

• Font Size
                      Qualche anno fa, mentre entriamo in circuito a Franciacorta per la parata d'onore delle moto piu' rappresentative dell'evento: quello avanti con il gilera n.46 sono io e dietro si vede la guzzi...

Comment

• Font Size
                        sentita in moto alla rievocazione storica 200 miglia imola..una volta..ed ? stato bellissimo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by FAZZUSUPERSTAR View Post
                          Concordo con il tuo pensiero, ma la prima domanda che ti faccio e': L'HAI MAI VISTA O SENTITA DAL VERO?
                          Io ho la fortuna di girarci insieme negli eventi ASI o FMI e Todero , il proprietariodell'8 cilindri guzzi lo conosco. La moto ai piu' sfugge, perche' la carenatura nasconde quasi tutto e quindi chi non si intende di storia, fa la classica foto e poi se ne va' senza sapere di cosa ha fotografato, se non che e' una guzzi...poi, quando capisce che e' la 8 cilindri, allora le cose cambiano!
                          E' affascinante e il colore verde e' stupendo! A Castrezzato, qualche anno fa, aveva dei problemi di funzionamento ( spesso) e a carene smontate ho fatto le foto piu' belle che ho nella mia collezione di ricordi. La batteria dei carburatori che si incrociano tra loro e' libidinosa! le candele piccolissime...i tubi di scarico che escono ovunque si guarda, sono solo 8 tubi singoli...il telaio che fa da serbatoio dell'olio ecc. ecc.

no no mai vista dal vivo .. il motore e notevole ? il contorno che non mi attira ..

Comment

X
                          Working...
                          X