Originally posted by Carapintadas
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Moto d'epoca
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
Originally posted by LucaG View Postio non ragiono per importanza ma in base al sangue che mi fa venire o meno ...
Comment
-
Originally posted by Carapintadas View Post..si ma chiamare rutto una 8cilindri unica al mondo fiore all'occhiello della passione italiana per"e mutor"....? molto se il Signore ti perdona...io una bruciakkiatina su un falo..almeno da una parte..l'avrei sentenziata:gaen:
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
-
Originally posted by LucaG View Postio non ragiono per importanza ma in base al sangue che mi fa venire o meno ...
Concordo con il tuo pensiero, ma la prima domanda che ti faccio e': L'HAI MAI VISTA O SENTITA DAL VERO?
Io ho la fortuna di girarci insieme negli eventi ASI o FMI e Todero , il proprietariodell'8 cilindri guzzi lo conosco. La moto ai piu' sfugge, perche' la carenatura nasconde quasi tutto e quindi chi non si intende di storia, fa la classica foto e poi se ne va' senza sapere di cosa ha fotografato, se non che e' una guzzi...poi, quando capisce che e' la 8 cilindri, allora le cose cambiano!
E' affascinante e il colore verde e' stupendo! A Castrezzato, qualche anno fa, aveva dei problemi di funzionamento ( spesso) e a carene smontate ho fatto le foto piu' belle che ho nella mia collezione di ricordi. La batteria dei carburatori che si incrociano tra loro e' libidinosa! le candele piccolissime...i tubi di scarico che escono ovunque si guarda, sono solo 8 tubi singoli...il telaio che fa da serbatoio dell'olio ecc. ecc.
Comment
-
Qualche anno fa, mentre entriamo in circuito a Franciacorta per la parata d'onore delle moto piu' rappresentative dell'evento: quello avanti con il gilera n.46 sono io e dietro si vede la guzzi...
Comment
-
Originally posted by FAZZUSUPERSTAR View PostConcordo con il tuo pensiero, ma la prima domanda che ti faccio e': L'HAI MAI VISTA O SENTITA DAL VERO?
Io ho la fortuna di girarci insieme negli eventi ASI o FMI e Todero , il proprietariodell'8 cilindri guzzi lo conosco. La moto ai piu' sfugge, perche' la carenatura nasconde quasi tutto e quindi chi non si intende di storia, fa la classica foto e poi se ne va' senza sapere di cosa ha fotografato, se non che e' una guzzi...poi, quando capisce che e' la 8 cilindri, allora le cose cambiano!
E' affascinante e il colore verde e' stupendo! A Castrezzato, qualche anno fa, aveva dei problemi di funzionamento ( spesso) e a carene smontate ho fatto le foto piu' belle che ho nella mia collezione di ricordi. La batteria dei carburatori che si incrociano tra loro e' libidinosa! le candele piccolissime...i tubi di scarico che escono ovunque si guarda, sono solo 8 tubi singoli...il telaio che fa da serbatoio dell'olio ecc. ecc.
Comment
X
Comment