Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io non ragiono per importanza ma in base al sangue che mi fa venire o meno ...
..si ma chiamare rutto una 8cilindri unica al mondo fiore all'occhiello della passione italiana per"e mutor"....? molto se il Signore ti perdona...io una bruciakkiatina su un falo..almeno da una parte..l'avrei sentenziata:gaen:
..si ma chiamare rutto una 8cilindri unica al mondo fiore all'occhiello della passione italiana per"e mutor"....? molto se il Signore ti perdona...io una bruciakkiatina su un falo..almeno da una parte..l'avrei sentenziata:gaen:
io non ragiono per importanza ma in base al sangue che mi fa venire o meno ...
Concordo con il tuo pensiero, ma la prima domanda che ti faccio e': L'HAI MAI VISTA O SENTITA DAL VERO?
Io ho la fortuna di girarci insieme negli eventi ASI o FMI e Todero , il proprietariodell'8 cilindri guzzi lo conosco. La moto ai piu' sfugge, perche' la carenatura nasconde quasi tutto e quindi chi non si intende di storia, fa la classica foto e poi se ne va' senza sapere di cosa ha fotografato, se non che e' una guzzi...poi, quando capisce che e' la 8 cilindri, allora le cose cambiano!
E' affascinante e il colore verde e' stupendo! A Castrezzato, qualche anno fa, aveva dei problemi di funzionamento ( spesso) e a carene smontate ho fatto le foto piu' belle che ho nella mia collezione di ricordi. La batteria dei carburatori che si incrociano tra loro e' libidinosa! le candele piccolissime...i tubi di scarico che escono ovunque si guarda, sono solo 8 tubi singoli...il telaio che fa da serbatoio dell'olio ecc. ecc.
Qualche anno fa, mentre entriamo in circuito a Franciacorta per la parata d'onore delle moto piu' rappresentative dell'evento: quello avanti con il gilera n.46 sono io e dietro si vede la guzzi...
Concordo con il tuo pensiero, ma la prima domanda che ti faccio e': L'HAI MAI VISTA O SENTITA DAL VERO?
Io ho la fortuna di girarci insieme negli eventi ASI o FMI e Todero , il proprietariodell'8 cilindri guzzi lo conosco. La moto ai piu' sfugge, perche' la carenatura nasconde quasi tutto e quindi chi non si intende di storia, fa la classica foto e poi se ne va' senza sapere di cosa ha fotografato, se non che e' una guzzi...poi, quando capisce che e' la 8 cilindri, allora le cose cambiano!
E' affascinante e il colore verde e' stupendo! A Castrezzato, qualche anno fa, aveva dei problemi di funzionamento ( spesso) e a carene smontate ho fatto le foto piu' belle che ho nella mia collezione di ricordi. La batteria dei carburatori che si incrociano tra loro e' libidinosa! le candele piccolissime...i tubi di scarico che escono ovunque si guarda, sono solo 8 tubi singoli...il telaio che fa da serbatoio dell'olio ecc. ecc.
no no mai vista dal vivo .. il motore e notevole ? il contorno che non mi attira ..
Comment