Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ale forse il marchio non aveva senso acquisirlo e non sfruttarlo, ma magari tecnici, collaudatori e l'immenso bagaglio di esperienza ha fatto si che le nostre moto siano quel che sono, sono certo che una buona parte dei progetti rsv prima serie ? stato seguito e stilato assieme a persone e conoscenze anche di questo storico marchio... ma magari mi sbaglio...
Si, ho proprio paura che ti sbagli.. Aprilia ha acquisito Laverda dopo aver presentato la RSV... se non ricordo male nel 2000 o 2001...
Si, ho proprio paura che ti sbagli.. Aprilia ha acquisito Laverda dopo aver presentato la RSV... se non ricordo male nel 2000 o 2001...
e allora scusate... ... mi ricordavo che persone come veghini e altri tecnici erano dipendenti laverda ed erano passati in aprilia per il progetto rsv...
allora questa mattina sono passato x breganze ore 10.30 c'erano diciamo abbastanza moto una 40ina o forse +....... alcune erano gia andate via x raggiungere il ristorante...
molti italiani. qualche tedesco...... e il solito australiano (un tipo fuori gis visto se non ricordo male al raduno fatto alla sede laverda qualche anno fa)
allora questa mattina sono passato x breganze ore 10.30 c'erano diciamo abbastanza moto una 40ina o forse +....... alcune erano gia andate via x raggiungere il ristorante...
molti italiani. qualche tedesco...... e il solito australiano (un tipo fuori gis visto se non ricordo male al raduno fatto alla sede laverda qualche anno fa)
tino ho guardato le foto eri li alla vyrus alle 11:57....... io sono andato via da li alle 11:40.......
ma poi alle 12:00 sono ritornate le moto ??? io pensavo che avessero finito tutto e fossero andati via definitivamente.!!!!!
sono tornati anche i cioperisti sulle H.D. erao un bel gruppetto anche loro e avevano un paio di belle motorette ....
Grande Tino, belle foto e belle moto! quando ero un ragazzino ricordo la pubblicit? che laverda faceva sulle riviste di moto del 1000, mi pare tre cilindri in linea...mi sembrava una moto enorme e potentissima, credo sia la GS che si vede nelle foto di Tino..
E poi sbavavo per la LB 125...
Comment