Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Laverda...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by vision View Post
    ale forse il marchio non aveva senso acquisirlo e non sfruttarlo, ma magari tecnici, collaudatori e l'immenso bagaglio di esperienza ha fatto si che le nostre moto siano quel che sono, sono certo che una buona parte dei progetti rsv prima serie ? stato seguito e stilato assieme a persone e conoscenze anche di questo storico marchio... ma magari mi sbaglio...
    Si, ho proprio paura che ti sbagli.. Aprilia ha acquisito Laverda dopo aver presentato la RSV... se non ricordo male nel 2000 o 2001...

Comment

• Font Size
      Originally posted by bulldog View Post
      Si, ho proprio paura che ti sbagli.. Aprilia ha acquisito Laverda dopo aver presentato la RSV... se non ricordo male nel 2000 o 2001...
      e allora scusate... ... mi ricordavo che persone come veghini e altri tecnici erano dipendenti laverda ed erano passati in aprilia per il progetto rsv...

Comment

• Font Size
        Un mio amico aveva la Formula 750 (vedi foto)... rogne a non finire.

Comment

• Font Size
          allora questa mattina sono passato x breganze ore 10.30 c'erano diciamo abbastanza moto una 40ina o forse +....... alcune erano gia andate via x raggiungere il ristorante...
          molti italiani. qualche tedesco...... e il solito australiano (un tipo fuori gis visto se non ricordo male al raduno fatto alla sede laverda qualche anno fa)

Comment

• Font Size
            Originally posted by lacky View Post
            allora questa mattina sono passato x breganze ore 10.30 c'erano diciamo abbastanza moto una 40ina o forse +....... alcune erano gia andate via x raggiungere il ristorante...
            molti italiani. qualche tedesco...... e il solito australiano (un tipo fuori gis visto se non ricordo male al raduno fatto alla sede laverda qualche anno fa)
            CE L'HAI FATTA A FARE QUALKE FOTINA???

Comment

• Font Size
              Originally posted by Fabio Vicenti View Post
              Un mio amico aveva la Formula 750 (vedi foto)... rogne a non finire.

www.motomac.it
              QUASI DA AMARCORD EH???

Comment

• Font Size
                Per la gioia di Kaciaro stamattina sono andato fino a Breganze a fare du fotine:

http://picasaweb.google.it/aldezolt/Laverda

Comment

• Font Size
                  Originally posted by tino59 View Post
                  Per la gioia di Kaciaro stamattina sono andato fino a Breganze a fare du fotine:

Tino bellissime foto............

Ciao Fiore

Comment

• Font Size

tino non ci siamo beccati !!!!!! mi dispiace mi sarebbe piaciuto fare 2 chiacchere.... io ero li con il bimbo...

ci siamo sbagliati di poco visto che eri li d'avanti alla vyrus..... anche io sono stato a guardarla qualche minuto.............

gran bella moto nulla da dire ma il motore un po ridicolo visto il prezzo del mezzo........

Comment

• Font Size
                      tino ho guardato le foto eri li alla vyrus alle 11:57....... io sono andato via da li alle 11:40.......
                      ma poi alle 12:00 sono ritornate le moto ??? io pensavo che avessero finito tutto e fossero andati via definitivamente.!!!!!

sono tornati anche i cioperisti sulle H.D. erao un bel gruppetto anche loro e avevano un paio di belle motorette ....

Comment

• Font Size
                        bravo Tino !

Veramente belle le foto: peccato non esserci beccati dato che ero a fianco di Lacky a guardare la Vyrus.

Certo che il motore.... almeno potevano usare un testastretta....

ciao!

Luke

Comment

• Font Size
                          Originally posted by luke67 View Post
                          bravo Tino !

Veramente belle le foto: peccato non esserci beccati dato che ero a fianco di Lacky a guardare la Vyrus.

Certo che il motore.... almeno potevano usare un testastretta....

ciao!

Luke
                          Si' e i radiatori per l' acqua dove li mettevano?

Comment

• Font Size
                            Si' e i radiatori per l' acqua dove li mettevano?
                            dai un po di posto da qualche parte si trovava !!!!!!!!! aumentava un po il peso ma raddoppiavano i CV !!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size

Viste tutte... belle foto !

Comment

• Font Size
                                Grande Tino, belle foto e belle moto! quando ero un ragazzino ricordo la pubblicit? che laverda faceva sulle riviste di moto del 1000, mi pare tre cilindri in linea...mi sembrava una moto enorme e potentissima, credo sia la GS che si vede nelle foto di Tino..
                                E poi sbavavo per la LB 125...

Comment

X
                                Working...
                                X