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Aiuto foto e info per restauro Laverda 1000 3 cilindri

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    #16
    Originally posted by kaciaro View Post
    dunque, si la moto non e' mal messa, pero' se fai un restauro casareccio, dopo 3-4 anni se da capo a piedi se fai un restauro vero, spenni un pozzo de sordi, ma ti rimane per sempre, bisogna un attimo valutare la cosa
    L'intenzione del mio amico sarebbe quella del restauro vero

    Dici che c'? da spenderci molti soldi?

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      #17
      ma la levetta dell'aria ? normale che sia montata li sotto vicino ai cilindri??? sul 750 sta sul manubrio... ora mi documento un po

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        #18
        Originally posted by luciferocorse View Post
        ma la levetta dell'aria ? normale che sia montata li sotto vicino ai cilindri??? sul 750 sta sul manubrio... ora mi documento un po
        si, dovrebbe essere normale

        la moto non ? stata mai personalizzata

        penso solo che l'orrido portapacchi non sia originale

        informatevi e fatemi sapere

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          #19
          nelle foto che ho visto finora mi sembra che la levetta stia sul manubrio.(magari intralciava con la posizione del manubrio )

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            #20
            Originally posted by luciferocorse View Post
            nelle foto che ho visto finora mi sembra che la levetta stia sul manubrio.(magari intralciava con la posizione del manubrio )
            se vedi bene la foto del manifesto che ha postato kaciaro non c'? traccia sul manubrio della levettina dello starter

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              #21
              Ciao a tutti ,
              la ( o il ) laverda 1000 aveva 2 fasature di scoppi , a 180? e a 120?.
              Controlla quale hai

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                #22
                Originally posted by snowstorm View Post
                Ciao a tutti ,
                la ( o il ) laverda 1000 aveva 2 fasature di scoppi , a 180? e a 120?.
                Controlla quale hai

                E come si f? per controllarlo?

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                  #23
                  Basterebbe togliere il coperchio delle punterie ( asp o scar ) e vedere se 2 delle 3 camme sono disposte in linea o
                  se sono sfalsate di 120?

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                    #24
                    Ma a cosa serve saperlo per il restauro, in soldoni?

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                      #25
                      Originally posted by giuseppe_d View Post
                      se vedi bene la foto del manifesto che ha postato kaciaro non c'? traccia sul manubrio della levettina dello starter
                      perdonami la svista ma io facevo riferimento con , credo, il modello successivo del 1000 che aveva il radiatorino dell'olio (in molte foto che ho trovato su Motociclismo aveva la levetta sul manubrio)

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                        #26
                        Quella con fasatura a 120? era l'ultima versione

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                          #27
                          giuseppe, allora che avete fatto con questa moto????

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                            #28
                            adesso è tutto fermo

                            Il mio amico si deve sposare ed è incasinato con i preparativi

                            Peccato...

                            speriamo che per l'estate si inizi

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                            • Font Size
                              #29
                              Ciao Giuseppe!
                              Allora,guardando le foto della moto mi pare un'ottima base per il restauro!
                              Certo che non è sufficiente una lavata con l'idropulitrice...non diciamo baggianate!
                              Se la moto è stata rimessata senza alcuna precauzione,tipo un pò d'olio nei fori delle candele e una bella lubrificata generale (che dalle foto non mi pare sia stata fatta...)allora sarai costretto a smontare la parte meccanica...
                              Di certo bisognerà controllare fascie elastiche,imbiellaggio,e pulire i carburatori...
                              Prer quanto concerne la carrozzeria...beh...la moto non mi pare malvagia!
                              Comunque è una moto che merita un bel lavoro,perchè è un pezzo interessante!!!
                              Complimenti!!!

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                                #30
                                PEPPE com'eh andato poi il restauro???

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