Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aiuto foto e info per restauro Laverda 1000 3 cilindri
dunque, si la moto non e' mal messa, pero' se fai un restauro casareccio, dopo 3-4 anni se da capo a piedi se fai un restauro vero, spenni un pozzo de sordi, ma ti rimane per sempre, bisogna un attimo valutare la cosa
L'intenzione del mio amico sarebbe quella del restauro vero
se vedi bene la foto del manifesto che ha postato kaciaro non c'? traccia sul manubrio della levettina dello starter
perdonami la svista ma io facevo riferimento con , credo, il modello successivo del 1000 che aveva il radiatorino dell'olio (in molte foto che ho trovato su Motociclismo aveva la levetta sul manubrio)
Ciao Giuseppe!
Allora,guardando le foto della moto mi pare un'ottima base per il restauro!
Certo che non è sufficiente una lavata con l'idropulitrice...non diciamo baggianate!
Se la moto è stata rimessata senza alcuna precauzione,tipo un pò d'olio nei fori delle candele e una bella lubrificata generale (che dalle foto non mi pare sia stata fatta...)allora sarai costretto a smontare la parte meccanica...
Di certo bisognerà controllare fascie elastiche,imbiellaggio,e pulire i carburatori...
Prer quanto concerne la carrozzeria...beh...la moto non mi pare malvagia!
Comunque è una moto che merita un bel lavoro,perchè è un pezzo interessante!!!
Complimenti!!!
Comment