Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aiuto... honda cb125 italia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    aiuto... honda cb125 italia

    Siccome un amico mi ha chiesto aiuto per ripristinare la sua cb 125 mi chiedevo se qualcuno di voi potesse aiutarci con qualche informazione..
    Il top sarebbe trovare il manuale d'officina...ma ogni aiuto ? ben gradito
    Avete consigli/suggerimenti da dare? Grazie in anticipo

  • Font Size
    #2
    Ciao!
    Cosa devi fare alla moto. Eh cosa necessita? Posta qualche foto!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      ciao epo..
      premetto che non la vuole riportare completamente originale ma gli basta che funzioni e non lo lasci a piedi..
      le foto se domani riesco le posto ma ? tutta a pezzi...
      la cosa che pi? ci interessa ? l'impianto elettrico, perch?.. NON ? PRESENTE!!! cio? c'? qualcosa ma tutto a pezzi tagliato in una scatola.. per far partire la moto ci sono 3/4 fili volanti e la bobina.. stop!
      oggi ho contattato un paio di persone che a quanto pare hanno dei ricambi e forse pure il cablaggio, vediamo se mi danno conferma altrimenti cerco di rifarlo con le informazioni che trover?..
      per rendere l'idea il precedente proprietario la usava solo per girare nei campi ed il telaio nella parte posteriore ? stato tagliato per alloggiarci una sella diversa dall'originale, niente fari (smontati ma presenti),niente terminale solo collettore.. ecc ecc
      la moto ? dell'81..
      penso sar? una bella gatta da pelare..

      Comment


      • Font Size
        #4
        azz....
        vuoi sapere che si fa in questi casi????


        si cercano le part list...con gli esplosi di tutti i pezzi e componenti della moto....te le stampi....le appendi in fianco alla moto...

        pigli due evidenziatori.....e spunti...

        questo c'?
        questo non c'?
        questo c'?
        questo c'?
        questo non c'?....

        per ora ? l' unico aiuto che posso darti...

        per l' impianto elettrico....non diventare matto...cerca in rete qualcuno che venda la "ragnatela" completa di tutto l' impianto...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ok grazie
          mi sa proprio che far? cos?. ...

          Comment

          X
          Working...
          X