Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
bellissime aggettivo esagerato per qualsiasi vespa..per me
la giudico bellissima fra le vespe....poi io l'ho sempre detto, ogni mezzo a due ruote ha qualcosa di fascinoso, che sia un xt una vespa o una norton ovviamente in proporzione al mezzo
se fossi ultramiliardario avrei un garage di mezzi dove ci sarebbero fra stradali, enduro sidecar moto moderne e anctiche anche un paio di vespe
la giudico bellissima fra le vespe....poi io l'ho sempre detto, ogni mezzo a due ruote ha qualcosa di fascinoso, che sia un xt una vespa o una norton ovviamente in proporzione al mezzo
se fossi ultramiliardario avrei un garage di mezzi dove ci sarebbero fra stradali, enduro sidecar moto moderne e anctiche anche un paio di vespe
potrei quotarti tranquillamente..se non fosse per le eccessive valutazioni delle vespe vintage
Comment