Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2015: torna la tassa di propriet? per le moto di 20 anni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by filotto View Post
    premesso che anche a me dispiacer? di buttare oltre 100 euro per tornare a pagare il bollo pieno della mia HOnda del 1990....

ma il pensiero che ci sar? qualcuno che vende ... o non compra.... moto ultraventennali dal valore di migliaia di euro per non pagarci il bollo, ? semplicemente ridicolo.

Che ci possa dispiacere, ? un conto... che ci autorizzi a sparar cazzate, ? un altro... al limite la cosa pu? valere per tutto ci? che si compra per meno di 1.000 euro
    Evidentemente non hai mezzi a 4 ruote di un certo livello.....che dall'oggi al domani perdono parecchio valore oltre a costarti e a perdere interesse....
    Ma sono gli altri a sparare caxxate. ...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Cosmocorse View Post
      Evidentemente non hai mezzi a 4 ruote di un certo livello.....che dall'oggi al domani perdono parecchio valore oltre a costarti e a perdere interesse....
      il mio esempio ? lampante
      mercedes 600se w12 del 91 con poco pi? di centomila km..immacolata,se non ? da preservare una berlina del genere....ma chi ? disposto a pagare 1500? annui di bollo??
      ..sicuramente finir? all'estero...oppure in qualche salone ferma...non era meglio una esenzione per vetture di interesse storico.Chiaramente se parliamo di ferrari o vetture da centomila euro non ? il bollo il problema..ma provate a pensare quante storiche di cubatura elevata e di lignaggio modesto andranno a sparire

Comment

• Font Size
        Originally posted by Carapintadas View Post
        mercedes 600se w12 del 91 con poco pi? di centomila km..immacolata,se non ? da preservare una berlina del genere....ma chi ? disposto a pagare 1500? annui di bollo??
        ..sicuramente finir? all'estero...oppure in qualche salone ferma...non era meglio una esenzione per vetture di interesse storico.Chiaramente se parliamo di ferrari o vetture da centomila euro non ? il bollo il problema..ma provate a pensare quante storiche di cubatura elevata e di lignaggio modesto andranno a sparire
        Vero! Anche la mia Audi ? "solo" 2800 cc.,ma non mi va di pagare quasi 500 euro di bollo per...non usarla!
        Far? contento qualche rumeno...

Comment

• Font Size
          mercedes 600se w12 del 91 con poco pi? di centomila km..immacolata,se non ? da preservare una berlina del genere....ma chi ? disposto a pagare 1500€ annui di bollo??
          Purtroppo qualcuno vede solo il proprio orticello della Motoretta....ma il settore auto sar? quello pi? colpito e come al solito verranno gli stranieri a far razzia come hanno fatto con le auto potenti dopo il superbollo.....facendo perdere soldi alla gente.....beata ignoranza! !!

Comment

• Font Size
            mercedes 600se w12 del 91 con poco pi? di centomila km..immacolata,se non ? da preservare una berlina del genere....ma chi ? disposto a pagare 1500€ annui di bollo??

L'unica ? avere un amico concessionario che te la metta in esenzione. ......merita decisamente, gran mezzo!!

Comment

• Font Size
              il titolo del 3d parla di moto, io ho parlato di MOTO... leggi per cortesia

Comment

• Font Size
                L'unica ? avere un amico concessionario che te la metta in esenzione. ......merita decisamente, gran mezzo!!
                ..per ora ? cos?..dal 2011 quando pap? si ? ammalato e ha spesso di guidare..ma ora chiaramente essendo un piccolo salone ? sempre ferma l?..gomme ovalizzate..poi il posto serve..e da un piacere si deve decidere..cosa fare.Due alternative..o vendere a lui con proposta..bassina..oppure valutare un pagamento annuo.Mia sorella vuole vendere..non gli frega nulla..e devo liquidarla o decidermi.Ormai siamo al dunque..e questa pessima notizia del bollo fa pendere la bilancia verso la vendita..oppure la permuta con veicolo trentennale

Comment

• Font Size
                  Il titolo ma non l'articolo.......rileggilo per cortesia

Comment

• Font Size
                    ..per ora ? cos?..dal 2011 quando pap? si ? ammalato e ha spesso di guidare..ma ora chiaramente essendo un piccolo salone ? sempre ferma l?..gomme ovalizzate..poi il posto serve..e da un piacere si deve decidere..cosa fare.Due alternative..o vendere a lui con proposta..bassina..oppure valutare un pagamento annuo.Mia sorella vuole vendere..non gli frega nulla..e devo liquidarla o decidermi.Ormai siamo al dunque..e questa pessima notizia del bollo fa pendere la bilancia verso la vendita..oppure la permuta con veicolo trentennale
                    io la liquiderei. ....un mezzo del genere non si vende visto che tra l'altro ? in esenzione.....senza considerare il lato affettivo :gaen:

Comment

• Font Size
                      ..non intestardirti..anche nelle moto...ci sar? penalit?..mezzi dal valore ancora non stabilizzato e con poca probabilit? di immediato impennamento del valore subiranno ulteriore deprezzamento.Non ? certamente una legge valida..ne sensata..si poteva fare molto di meglio...creare una lista "interesse storico" che potesse inglobare due ruote di valore storico indipendente dall'anno di immatricolazione..per esempio..si a mezzi con vendita a tetto numerico..no scooter di grande diffusione...oppure una lista gradimento espressa per numeri prodotti...o qualsiasi altra pensata che non fosse il bollo incondizionato.Poi nel vintage vedo molto omogenea la passione due e quattro ruote

Comment

• Font Size
                        ..non intestardirti..anche nelle moto...ci sar? penalit?..mezzi dal valore ancora non stabilizzato e con poca probabilit? di immediato impennamento del valore subiranno ulteriore deprezzamento.Non ? certamente una legge valida..ne sensata..si poteva fare molto di meglio...creare una lista "interesse storico" che potesse inglobare due ruote di valore storico indipendente dall'anno di immatricolazione..per esempio..si a mezzi con vendita a tetto numerico..no scooter di grande diffusione...oppure una lista gradimento espressa per numeri prodotti...o qualsiasi altra pensata che non fosse il bollo incondizionato.Poi nel vintage vedo molto omogenea la passione due e quattro ruote
                        Beh della mia il concessionario Audi dice che ne avranno vendute 3 in Italia e forse circolante c'? solo la mia...tutta colpa delle Uno e delle Panda!

Comment

• Font Size
                          quasi sicuramente permuter?..con una di queste...avrei gi? individuato la preferenza

che mi sono state proposte dal mio amico salonista...anche se mi dispiace..credo di soccombere

Comment

• Font Size
                            quasi sicuramente permuter?..con una di queste...avrei gi? individuato la preferenza

Alfa Romeo Alfetta alfa 6 2.5 v6 q.oro d'epoca, Benzina,

Alfa Romeo Alfetta 1.6 unificato usata, Benzina,

che mi sono state proposte dal mio amico salonista...anche se mi dispiace..credo di soccombere
                            Per prendere auto come queste che sicuramente non raggiungeranno quotazioni molto maggiori rispetto ad oggi.....oltre ad essere decisamente poco affidabili e "cagionevoli" alla ruggine mi terrei 100000 volte l'ammiraglia crucca che passati indenni i 30 anni di torchio economico,se non si inventeranno qualcosa di nuovo in Italia diventer? un pezzo pi? unico che raro!!! Devi solo resistere poco pi? di un quinquennio......non molto

Comment

• Font Size
                              Per prendere auto come queste che sicuramente non raggiungeranno quotazioni molto maggiori rispetto ad oggi.....oltre ad essere decisamente poco affidabili e "cagionevoli" alla ruggine mi terrei 100000 volte l'ammiraglia crucca che passati indenni i 30 anni di torchio economico,se non si inventeranno qualcosa di nuovo in Italia diventer? un pezzo pi? unico che raro!!! Devi solo resistere poco pi? di un quinquennio......non molto
                              ..l'alfa 6 ? un mio pallino da sempre..adoro quell'auto..? la sintesi dell'ammiraglia italiana e nella versione 2.5v6 ? anche relativamente affidabile....l'alfetta invece ? un retaggio di giovent? uno dei primi viaggi appena diciottenne in germania e austria..cinque amici pochi soldi e tanta voglia di divertirci.Ti do ragione..la 600 diventer? pi? unica che rara..ma per arrivare al 2021 mancano sei anni e circa diecimila euro di bolli..oltre ad una manutenzione assurda..in mercedes solo per attaccarla ai pc per controlli ti chiedono 1500€..poi dal 2011 che ? ferma e temo per gli organi meccanici e per l'elettronica sofisticata.Insomma sono fortemente combattuto..anche perch? l'offerta del salonista ? di appena seimila euro..quindi con tremila salderei mia sorella e mi terrei il gioiellone.
                              ..dovr? decidermi entro fine gennaio..vedremo

Comment

• Font Size
                                ...e di questa..che mi dici

Alfa Romeo Alfetta 2000 BERLINA " ASI" PERMUTE CON CITROEN D'EPOCA d'epoca, Benzina,

immagino che tu continui a preferire la 600

Comment

X
                                Working...
                                X