Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DUCATI TT1:me la comprero' prima o poi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    la tt1 è anche il nomignolo dato in base alla categoria in cui correva,o sbaglio?
    im pratica quelle che dice kaciaro,sono le 750 costruite dopo la 900 di mike e prima della f1? ()

    non vorrei scrivere un poema dedicato ad un'altra moto

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by harry potter
      la tt1 ? anche il nomignolo dato in base alla categoria in cui correva,o sbaglio?
      im pratica quelle che dice kaciaro,sono le 750 costruite dopo la 900 di mike e prima della f1? ()

      non vorrei scrivere un poema dedicato ad un'altra moto
      e' cosi' anche se ci vorrebbe Farne' o i vecchietti della Ncr per essere sicuri,un altra differenza tra tt1 e tt2 sta' nel forcellone la prima ce l'aveva scatolato la 2? aveva dei tubi tondi,erroneamente le prime 2 foto di questo post lo raffigurano bene ,infatti pur avendo la colorazione simile hanno i forcelloni diversi abbiamo fatto chiarezza???
      ho un giornale da qualche parte a casa che ne parlava approfonditamente me lo vado a cercare

      Comment


      • Font Size
        #33
        ho fatto un salto in montagna,sto sclerando per questa cosa e voglio venirci a capo ,ho capito le differenze tra la tt1 e la tt2,come dici tè la seconda foto non è della tt1 ma della tt2 che monta il forcellone fatto con dei tubolari, ma la tt1 che dici tè è la f1,la moto nella prima foto è uguale in tutto alla f1 che ho sul mio libro (ducati racing-la storia delle ducati nelle competizioni scritto da andrea tessieri "i libri di moto italiane" la testata che pubblica mondoducati bicilindrica e tecnica delle moto italiane),l'ultima foto che hai postato come ti ho gia detto sono due f1 prive di carenatura,la tt1 che dici tè non è altro che un tt2 portato a 748 cc di cilindrata per correre nelle categorie tt1,il motore è appunto quello del pantah.

        a meno che il libro è incompleto (cosa che non penso ) è cosi

        ciao

        Comment


        • Font Size
          #34
          potter !!!!!...niente scuse !!!! FAI IL COMPITINO E NON ROMPERE

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Maoni
            potter !!!!!...niente scuse !!!! FAI IL COMPITINO E NON ROMPERE

            ok capo ,domani posto massimo si apre un'altra discussione

            Comment


            • Font Size
              #36
              vabb? via per fare un favore a Maoni che mi ha chiesto di vole salire su una DUCATI far? il tagliando alla mia santamonica , monter? le gomme e carena in vtr quella doppio faro endurance per fargliela provare .
              io in via del tutto eccezzionale monter? nell'Honda RC !

              p.s. in via del tutto eccezzzzzzionale se viene Kaciaro la faccio provare anche a lui !

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by dany999s View Post
                vabb? via per fare un favore a Maoni che mi ha chiesto di vole salire su una DUCATI far? il tagliando alla mia santamonica , monter? le gomme e carena in vtr quella doppio faro endurance per fargliela provare .
                io in via del tutto eccezzionale monter? nell'Honda RC !

                p.s. in via del tutto eccezzzzzzionale se viene Kaciaro la faccio provare anche a lui !
                dove quando

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by dany999s View Post
                  vabb? via per fare un favore a Maoni che mi ha chiesto di vole salire su una DUCATI
                  azz !!! ti ? caduto un incudine in testa ?

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by kaciaro View Post
                    e' cosi' anche se ci vorrebbe Farne' o i vecchietti della Ncr per essere sicuri,un altra differenza tra tt1 e tt2 sta' nel forcellone la prima ce l'aveva scatolato la 2? aveva dei tubi tondi,erroneamente le prime 2 foto di questo post lo raffigurano bene ,infatti pur avendo la colorazione simile hanno i forcelloni diversi abbiamo fatto chiarezza???
                    ho un giornale da qualche parte a casa che ne parlava approfonditamente me lo vado a cercare
                    Anche quella con forcellone in tubi tondi ? una tt1



                    Stessa moto che hai postato tu ma due piloti diversi (gare endurance)....Kaci? indovina chi ? sto pilotino?

                    Comment


                    • Font Size
                      #40


                      finalemnte ho ritrovato il mio bel numero di moto storiche di aprile 2004
                      dove c'e un bel servizio su questa fantastica moto da tutti erroneamente chiamata tt2 invece e' un rarissimo esemplare di tt1 750,
                      assemblata nella sede storica della ncr di via signorini a bologna prodotta in soli 25 esemplari mentre il tt2 veniva prodotto in circa 80 esemplari un cavallo di razza purissima stupenda [Modificato il 9/12/2004 da KACIARO]

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        altre info qua

                        Ducati TT1

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Qui parla di circa 60 esemplari, certo che la quotazione ?...notevole...
                          Bonhams : 1984 Ducati TT1

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            QUA NE VOGLIONO ANCORA DI PIU'

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              molti la confondono erroneamente con questa

                              With deep roots in the foundation of performance MTB suspension, Marzocchi shocks and forks keep you riding longer with minimal maintenance. Our bombproof designs ensure you're on the trail while others are stuck at home waiting for their parts to get serviced.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                pezzo speciale ncr

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X