Credo sia più attendibile il sito che ho linkato sopra…ma d’altronde, ognuno chiede ciò che vuole.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vespa 50 SPECIAL 1979 consiglio valutazione
Collapse
X
-
Originally posted by doc67 View Post
Beh attendibile subito è una battuta bobber
Ci stanno prezzi folli e li rimangono per anni
- Likes 1
Comment
-
Per me puoi chiedere 1500 e li prendi , ed è una valutazione bassa ,c è chi chiede molto , ma veramente molto di più (4-4.5) ma poi ti rimane sul groppone . Chiedi 2000 e scendi , ma minimo 1500 io li vorrei
- Likes 1
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2014
- 4208
- 49
- Maschio
- 1,761
- Loreto, Ancona
- Necroforo
- Kawasaki Z900 '76, VBA '58, M944 '96, Fat-boy '97
- Send PM
Le Vespe "non hanno valore".
Come dicevano sopra.
Niente listini.
Niente Subito.it
Niente E-bay.
Niente mercatini/mostra scambio di Villa Potenza.
Se ce l'hai a PortoPower la vengo a prendere io...
Comment
-
Se ha i documenti e gira senza fare rumoracci intorno ai 1500 è reale.
Considerando che hai fatto le foto (vecchio marpione...) appena lavata, ancora umida e che le foto risultano sempre meglio della visione dal vivo... ci sta che a vederla dal vivo ti direi 1300.
Poi se vuoi starci dietro mesi (o più) a trovare (forse) il "pollo" giusto guarda le valutazioni di subito.it
- Likes 1
Comment
-
Faro posteriore e sella originali li hai? Se si mettili subito, chi vuole una vespa la cerca originale.
Se hai i pezzi ed i documenti originali sta sui 1600 reali, ma io la metterei a 2.000 per poi scendere, come hanno già scritto sopra.
Questo se le pedane stanno bene e non ha ruggine o altro a parte i fori posteriori.
Poi per carità Dave, questo è un momento molto particolare, i prezzi "fluttuano" senza una logica.
Se è la tua io la terrei, io la mia la ho dal 1989 e ci giro tutt'ora, ovviamente con qualche piccola miglioria né.
- Likes 1
Comment
X
Comment