Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati paso
Collapse
X
-
E' quello che ho montato sulla mia 851 SP1.
E' un ufficiale ex Falappa.
Chi mi ha venduto la 851 correva in moto ed amico sia di Falappa che di Nepoti e Caracchi.
A detta sua, gli hanno dato uno dei motori disponibili in officina, pagandolo una cifra assurda, non vorrei dire minchiate ma intorno ai 18.000.000 di lire...
Quando l'ho fatto revisionare e installare sulla 851, il meccanico che si e' interessato dell'operazione mi ha chiamato per sapere da dove arrivava! Ha capito che non era il solito motore elaborato.
Comment
-
Originally posted by Finazzi Fabrizio View PostE' quello che ho montato sulla mia 851 SP1.
Chi mi ha venduto la 851 correva in moto ed amico sia di Falappa che di Nepoti e Caracchi.
A detta sua, gli hanno dato uno dei motori disponibili in officina, pagandolo una cifra assurda, non vorrei dire minchiate ma intorno ai 18.000.000 di lire...
Quando l'ho fatto revisionare e installare sulla 851, il meccanico che si e' interessato dell'operazione mi ha chiamato per sapere da dove arrivava! Ha capito che non era il solito motore elaborato.
Comment
-
Originally posted by Finazzi Fabrizio View PostE' quello che ho montato sulla mia 851 SP1.
Comment
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9200
- 49
- Maschio
- 1,517
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- In arrivo
- Send PM
-
Scusate se non ho piu' scritto niente e nemmeno pubblicato foto, e' che io continuo a provare a farlo, ma non riesco! le foto non me le carica...Sono proprio imbranato!
La moto e' praticamente quasi finita, ha cambiato "colore" nel senso che causa covid, ho avuto un sacco di tempo per starmene solo in officina a pulire e lucidare tutto!
Secondo me e' diventata bella, ma avrei molto piacere di pubblicare qualche foto!
AIUTATEMI, non riesco piu'!
Comment
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9200
- 49
- Maschio
- 1,517
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- In arrivo
- Send PM
Molto volentieri! !!!!
sono della bassa bergamasca,se vuoi ti giro il mio numero di cellulare che appena si placa un po questa pandemia un salto da te lo faccio di sicuroLast edited by smanettone75; 12-05-20, 10:56.
Comment
-
Originally posted by Finazzi Fabrizio View PostScusate se non ho piu' scritto niente e nemmeno pubblicato foto, e' che io continuo a provare a farlo, ma non riesco! le foto non me le carica...Sono proprio imbranato!
La moto e' praticamente quasi finita, ha cambiato "colore" nel senso che causa covid, ho avuto un sacco di tempo per starmene solo in officina a pulire e lucidare tutto!
Secondo me e' diventata bella, ma avrei molto piacere di pubblicare qualche foto!
AIUTATEMI, non riesco piu'!Metodo rapidissimo e semplice per postare immagini sul forum: https://www.daidegasforum.com/images2/885/logo-postimage.jpg Andate su https://postimages.org/ Lasciate NON RIDIMENSIONARE LA MIA IMMAGINE e NO EXPIRATION Cliccate su SCEGLIERE LE IMMAGINI https://www.daidegasforum.com/images2/885/postimage-metodo-daidegas-forum
Hai provato cos??
Comment
-
Originally posted by smanettone75 View PostMolto volentieri! !!!!
sono della bassa bergamasca,se vuoi ti giro il mio numero di cellulare che appena si placa un po questa pandemia un salto da te lo faccio di sicuro
Comment
X
Comment