Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Honda XL 600r Scrambler
Collapse
X
-
Grande moto e motore infaticabile, avevo la versione XR , non ci ho mai messo una chiave sopra, indistruttibile, dopo ? venuta la Suzuki Dr , un altro mulo da lavoro, anche se gli piaceva molto l'olio motore....
- Likes 1
-
Viste le mie passate esperienze, ho deciso di non effettuare modifiche troppo invasive soprattutto che si potesse riportarla allo stato originale agevolmente, visto la storicit? del Mezzo.
Ecco le modifiche apportate:
Pompa freno e leva frizione
Manubrio super largo
Faro con griglia
Strumentazione super minimal
Realizzazione mascherina e porta strumentazione
manopole vintage
Serbatoio di moto 125 d'epoca adattato
Realizzazione della da zero
Filtri a cono
Collettori di scarico pi? silenziatore
Frecce e supporti
Parafanghi anteriori e posteriori
Luci post
Portata Revisione generale
Ecco il risultato
Comment
-
-
io ho tra le mani un DJEBEL 600 del 1989 e mi sono ripromesso che, prima o poi, mi metter? a lavoraci per una trasformazione radicale........per?, fino a quando non avr? le idee chiare non ci metter? mano
Comment
-
Originally posted by fabiolo View Postio ho tra le mani un DJEBEL 600 del 1989 e mi sono ripromesso che, prima o poi, mi metter? a lavoraci per una trasformazione radicale........per?, fino a quando non avr? le idee chiare non ci metter? mano
l'unica pecca di quel tipo di moto ? l'avviamento.. se non sono a punto fanno tribolare assai!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 66
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Originally posted by LucaDB6 View Post
Sono carine da lavorarci..
l'unica pecca di quel tipo di moto ? l'avviamento.. se non sono a punto fanno tribolare assai!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 66
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
Originally posted by Bulun View Post
Con il DR non ho mai avuto problemi , bastava metterlo bene in compressione prima , con l'XR, a volte in mezzo ai boschi qualche bella sudata me la sono fatta a forza di scalciare.....
Comment
-
Originally posted by Carapintadas View Postio venduto dr perch? doveva mettermelo in moto mio figlio tre volte su...tre
La rivendette entro una settimana.
Comment
X
Comment