Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io ho un k100 del 1986,a parte il fatto che esteticamente ne sono innamorato, ha le linee che sembra provenire dal futuro...direi che tra le due dipende sempre cosa cerchi tu, la k100 ha pi? di 30 anni e difatti non pago il bollo e l'assicurazione ridottissima, ma per viaggiare ? una moto perfetta.ha quasi 100 cv quindi viaggia anche...mi trovo benissimo.
la k1100 ? pi? attuale e ha il boxer ma non la conosco personalmente,ma presumo vada bene.
io ho un k100 del 1986,a parte il fatto che esteticamente ne sono innamorato, ha le linee che sembra provenire dal futuro...direi che tra le due dipende sempre cosa cerchi tu, la k100 ha pi? di 30 anni e difatti non pago il bollo e l'assicurazione ridottissima, ma per viaggiare ? una moto perfetta.ha quasi 100 cv quindi viaggia anche...mi trovo benissimo.
la k1100 ? pi? attuale e ha il boxer ma non la conosco personalmente,ma presumo vada bene.
Da quello che ho letto il k1100 RS ha sempre il motore a sogliola 4 cilindri 16v che equipaggia i modelli k100 dall'89 in poi ma con pi? coppia anche se il k100 rimane pi? grintoso.
Come consumi e calore come sei messo?
Da quello che ho letto il k1100 RS ha sempre il motore a sogliola 4 cilindri 16v che equipaggia i modelli k100 dall'89 in poi ma con pi? coppia anche se il k100 rimane pi? grintoso.
Come consumi e calore come sei messo?
consumi bassi ovviamente,18km con un litro di media.calore?beh scalda parecchio...ma ne ho provate tante di moto in generale e nessuna in estate emana fresco
Comment