vendo parco moto 2019 ohvale 160 moto con minimo 15 ore max 32 ore perfette valuto permute
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ohvale 160
Collapse
X
-
-
Info: se x iniziare prendo un 110 automatico, il giorno che mio figlio si stufa o cresce posso buttare sotto un 160 a marce pronto via o x adeguarlo c?? da cambiare troppe cose e conviene farla via e prenderne un altro. Mi immmagino pedane e freno post visto che sull?autom ? sul semimanubrio ma il resto ? plug and play?!
Comment
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7374
- 36
- Femmina
- 6,188
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Ktm EXC-F 350, Ténéré Extreme
- Send PM
-
Originally posted by Gasse80 View PostInfo: se x iniziare prendo un 110 automatico, il giorno che mio figlio si stufa o cresce posso buttare sotto un 160 a marce pronto via o x adeguarlo c?? da cambiare troppe cose e conviene farla via e prenderne un altro. Mi immmagino pedane e freno post visto che sull?autom ? sul semimanubrio ma il resto ? plug and play?!
Comment
-
Certo!
I motori sono venduti completi: frizione, volano, impianto elettrico, centralina, collettore carburatore, pedalina accensione, pedalina cambio...
Ovviamente la leva frizione, cavo, guaina...ecc...devi procurartele a parte
Comment
-
Originally posted by Gasse80 View PostInfo: se x iniziare prendo un 110 automatico, il giorno che mio figlio si stufa o cresce posso buttare sotto un 160 a marce pronto via o x adeguarlo c?? da cambiare troppe cose e conviene farla via e prenderne un altro. Mi immmagino pedane e freno post visto che sull?autom ? sul semimanubrio ma il resto ? plug and play?!
Comment
-
azz 190 mi sembra un po' troppo .. in ogni caso sulla 110 si puo' montare 110 4 marce e 160 plug en play nel senso che devi solo prendere il ragno post del attacco motore poi leva frizione completa pompa freno post piu' tubo oppure freno a pollice , il 190 no e' piu lungo e tocca la testa in staccata sulla gomma ant ..
Comment
X
Comment