Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
cazzarola scusate ma quelli a marcia come si fa a cambiare?
non mi pare che i movimenti siano poi cos? tanto semplici, certo meglio di una minimoto ma.....si cambia come una moto normale?
Il motore ? come quello delle pit con particolari anche ricavati dal pieno,carburatore mikuni ed altro,x le marce vedrai che se ? come le pit nn cambia niente dalle moto. ..unica cosa ricorda che la folle ? al posto della prima x cui hai tutte le marce a salire e dai video come x le pit la prima la metti solo x partire
La prima ? in su,in su ci sono pure le altre marce, cambi con la frizione come se fosse una normale moto,idem x scalare, la differenza sta solo che trovi la folle dove nelle moto normali c'? la prima che usi solitamente solo x partire.
(spero ora di essere stato chiaro,lo so nn son bravo a spiegare ogni tanto. ...)
La prima ? in su,in su ci sono pure le altre marce, cambi con la frizione come se fosse una normale moto,idem x scalare, la differenza sta solo che trovi la folle dove nelle moto normali c'? la prima che usi solitamente solo x partire.
(spero ora di essere stato chiaro,lo so nn son bravo a spiegare ogni tanto. ...)
no no tu sei chiaro, sono io che non capisco SE capisco :timido:
no no tu sei chiaro, sono io che non capisco SE capisco :timido:
Pinzo in sella ci si sta bene, e te lo dico io che sono un vitello , uno giustamente asciutto ci sta da *** , l'abitabilit? ? sorprendente e anche l'uso delle marce ? agevole, tanto infine usi sempre 3 e 4, raramente la 2 e mai la prima.
per la cambiata le pedane sono in posizione normale. il cambio ? come un sequenziale, dalla folle tutto su per salire e tutto giu' tranne l' ultima (folle) a scalare.
quello che mi preoccupa l'angolatura del piede con la leva cambio, non ? un po' "costretta" e con passare del tempo non potrebbe fare male o intorpidire l'articolazione?
ovviamente nello specifico mi riferisco al mio piede, ho problemi proprio al sx, un caro ricordo di un incidente del 2002.....non mi fa male ma dopo un po' fatico a cambiare, ? come se si stancasse precocemente
se l'ohvale crea un'angolatura superiore ad una moto normale son hazzi miei, se ? come una moto normale allora ok
Comment