Se seguite questa sezione un po tutti sapete che posseggo pi? o meno 4 Pit , 2 cinesi e 2 italiane .
Le due cinesine sono le B2 con forcelle FastAce Leopard e mono dnm Hornet, mentre la Piton xxone ha FastAce come forka e showa come mono, infine c ? la regina, diciamo una delle migliori Pit in circolazione, pitom evo r con mono e forcella Mupo.
Che c'entra il titolo con quanto detto ?
C entra eccome, perch? ora che ho potuto guidare la evo r posso apprezzare ancor di pi? il lavoro fatto da Gigi LSD SUSPENSION alle sospensioni della mia fida B2 .
Non mi sono mai sbilanciato prima nei commenti perch? sarebbe stato troppo facile valutare una sospensione prima e dopo la preparazione di LSD, dopo andava bene , ma quanto andava bene ?
Ora posso dirvi che non va bene , va benissimo !!!
Certo ( e mi pare pure ovvio ) non saremo mai ai livelli di Mupo ma vi posso assicurare che il chrono parla chiaro ! Ancora 4 decimi a vantaggio della B2![briggin](https://www.daidegasforum.com/core/images/smilies/icon_biggrin.gif)
Prima di farle preparare mi ritrovavo una forka che affondava solo guardandola, un mono che non sosteneva neanche mia nipote di 30 kg, tradotto in termini di guida: un disastro![wall](https://www.daidegasforum.com/core/images/smilies/wall.gif)
Avevo maturato l idea di rivendere tutto consapevole ( o inconsapevole potrei aggiungere ) che ad una sospensione cinese non ci fosse rimedio.
Poi, per vie traverse sono venuto in possesso del contatto di LSD. Sempre per le solite vie traverse mi ? stato consigliato di spedire tutto a lui come ultima possibilit? prima di vendere tutto.
Sapete, io di natura sono molto scettico e diffidente, aggiungiamoci anche che ero convinto che non ci fosse rimedio a delle sospensioni di merxx cinesi...insomma...? andata a finire che preparo il pacco con la convinzione di aver buttato i miei soldi.![Sad](https://www.daidegasforum.com/core/images/smilies/icon_sad.gif)
Dopo dieci giorni d attesa mi ritorna tutto indietro, sospensioni pronte . Rimonta tutto con poco entusiasmo convinto sempre dell insuccesso della preparazione.
Dopo due giorni le vado a provare in pista, circuito veloce con parti anche molto molto guidate, insomma un mix perfetto per vedere se tutto funziona ( o non funziona ).
Ovviamente monto come da scheda fornitami, un foglio di carta scritto a mano
con tutte le regolazioni e sfilamento forka.
Il mio Best in quella pista era di 1.03.7, inizio a girare , prendo confidenza con la " nuova moto ", si nuova perch? sento che qualcosa ? cambiato , insomma faccio una sessione di circa 6/7 lap, esco, guarda il chrono. ..1.03.5...caspita! Non stavo neanche spingendo!
Allora se sospensioni funzionano ( forse ).
Rientro subito preso dall entusiasmo e noto che pi? spingi pi? la moto ? performante, gira bene se entri con i freni in mano in curva , non va a pacco, o meglio ci va se esageri veramente tanto, il mono sostiene bene....volta in fazzoletto, ? agilissima
...mi sembrava un sogno .
Tempo riscontrato 1.02.05.
Da qui in poi ? stato tutto un escalation positiva fino ad arrivare ad un ottimo 1.01.08 proprio marted? passato.
Rispetto alle Mupo della pitom evo r le sospensioni LSD smorzano leggermente meno le asperit? e sono un po meno sostenute per? in accoppiata con il telaio B2 tirano fuori una moto estremamente pi? agile e pi? veloce nei movimenti.
Un plauso ad LSD SUSPENSION, che con un piccolo investimento ti tira fuori una grande moto :1:
Le due cinesine sono le B2 con forcelle FastAce Leopard e mono dnm Hornet, mentre la Piton xxone ha FastAce come forka e showa come mono, infine c ? la regina, diciamo una delle migliori Pit in circolazione, pitom evo r con mono e forcella Mupo.
Che c'entra il titolo con quanto detto ?
C entra eccome, perch? ora che ho potuto guidare la evo r posso apprezzare ancor di pi? il lavoro fatto da Gigi LSD SUSPENSION alle sospensioni della mia fida B2 .
Non mi sono mai sbilanciato prima nei commenti perch? sarebbe stato troppo facile valutare una sospensione prima e dopo la preparazione di LSD, dopo andava bene , ma quanto andava bene ?
Ora posso dirvi che non va bene , va benissimo !!!
Certo ( e mi pare pure ovvio ) non saremo mai ai livelli di Mupo ma vi posso assicurare che il chrono parla chiaro ! Ancora 4 decimi a vantaggio della B2
![briggin](https://www.daidegasforum.com/core/images/smilies/icon_biggrin.gif)
Prima di farle preparare mi ritrovavo una forka che affondava solo guardandola, un mono che non sosteneva neanche mia nipote di 30 kg, tradotto in termini di guida: un disastro
![wall](https://www.daidegasforum.com/core/images/smilies/wall.gif)
Avevo maturato l idea di rivendere tutto consapevole ( o inconsapevole potrei aggiungere ) che ad una sospensione cinese non ci fosse rimedio.
Poi, per vie traverse sono venuto in possesso del contatto di LSD. Sempre per le solite vie traverse mi ? stato consigliato di spedire tutto a lui come ultima possibilit? prima di vendere tutto.
Sapete, io di natura sono molto scettico e diffidente, aggiungiamoci anche che ero convinto che non ci fosse rimedio a delle sospensioni di merxx cinesi...insomma...? andata a finire che preparo il pacco con la convinzione di aver buttato i miei soldi.
![Sad](https://www.daidegasforum.com/core/images/smilies/icon_sad.gif)
Dopo dieci giorni d attesa mi ritorna tutto indietro, sospensioni pronte . Rimonta tutto con poco entusiasmo convinto sempre dell insuccesso della preparazione.
Dopo due giorni le vado a provare in pista, circuito veloce con parti anche molto molto guidate, insomma un mix perfetto per vedere se tutto funziona ( o non funziona ).
Ovviamente monto come da scheda fornitami, un foglio di carta scritto a mano
![briggin](https://www.daidegasforum.com/core/images/smilies/icon_biggrin.gif)
Il mio Best in quella pista era di 1.03.7, inizio a girare , prendo confidenza con la " nuova moto ", si nuova perch? sento che qualcosa ? cambiato , insomma faccio una sessione di circa 6/7 lap, esco, guarda il chrono. ..1.03.5...caspita! Non stavo neanche spingendo!
Allora se sospensioni funzionano ( forse ).
Rientro subito preso dall entusiasmo e noto che pi? spingi pi? la moto ? performante, gira bene se entri con i freni in mano in curva , non va a pacco, o meglio ci va se esageri veramente tanto, il mono sostiene bene....volta in fazzoletto, ? agilissima
![Smile](https://www.daidegasforum.com/core/images/smilies/icon_smile.gif)
Tempo riscontrato 1.02.05.
Da qui in poi ? stato tutto un escalation positiva fino ad arrivare ad un ottimo 1.01.08 proprio marted? passato.
Rispetto alle Mupo della pitom evo r le sospensioni LSD smorzano leggermente meno le asperit? e sono un po meno sostenute per? in accoppiata con il telaio B2 tirano fuori una moto estremamente pi? agile e pi? veloce nei movimenti.
Un plauso ad LSD SUSPENSION, che con un piccolo investimento ti tira fuori una grande moto :1:
Comment