Se seguite questa sezione un po tutti sapete che posseggo pi? o meno 4 Pit , 2 cinesi e 2 italiane .
Le due cinesine sono le B2 con forcelle FastAce Leopard e mono dnm Hornet, mentre la Piton xxone ha FastAce come forka e showa come mono, infine c ? la regina, diciamo una delle migliori Pit in circolazione, pitom evo r con mono e forcella Mupo.
Che c'entra il titolo con quanto detto ?
C entra eccome, perch? ora che ho potuto guidare la evo r posso apprezzare ancor di pi? il lavoro fatto da Gigi LSD SUSPENSION alle sospensioni della mia fida B2 .
Non mi sono mai sbilanciato prima nei commenti perch? sarebbe stato troppo facile valutare una sospensione prima e dopo la preparazione di LSD, dopo andava bene , ma quanto andava bene ?
Ora posso dirvi che non va bene , va benissimo !!!
Certo ( e mi pare pure ovvio ) non saremo mai ai livelli di Mupo ma vi posso assicurare che il chrono parla chiaro ! Ancora 4 decimi a vantaggio della B2
Prima di farle preparare mi ritrovavo una forka che affondava solo guardandola, un mono che non sosteneva neanche mia nipote di 30 kg, tradotto in termini di guida: un disastro
Avevo maturato l idea di rivendere tutto consapevole ( o inconsapevole potrei aggiungere ) che ad una sospensione cinese non ci fosse rimedio.
Poi, per vie traverse sono venuto in possesso del contatto di LSD. Sempre per le solite vie traverse mi ? stato consigliato di spedire tutto a lui come ultima possibilit? prima di vendere tutto.
Sapete, io di natura sono molto scettico e diffidente, aggiungiamoci anche che ero convinto che non ci fosse rimedio a delle sospensioni di merxx cinesi...insomma...? andata a finire che preparo il pacco con la convinzione di aver buttato i miei soldi.
Dopo dieci giorni d attesa mi ritorna tutto indietro, sospensioni pronte . Rimonta tutto con poco entusiasmo convinto sempre dell insuccesso della preparazione.
Dopo due giorni le vado a provare in pista, circuito veloce con parti anche molto molto guidate, insomma un mix perfetto per vedere se tutto funziona ( o non funziona ).
Ovviamente monto come da scheda fornitami, un foglio di carta scritto a mano con tutte le regolazioni e sfilamento forka.
Il mio Best in quella pista era di 1.03.7, inizio a girare , prendo confidenza con la " nuova moto ", si nuova perch? sento che qualcosa ? cambiato , insomma faccio una sessione di circa 6/7 lap, esco, guarda il chrono. ..1.03.5...caspita! Non stavo neanche spingendo!
Allora se sospensioni funzionano ( forse ).
Rientro subito preso dall entusiasmo e noto che pi? spingi pi? la moto ? performante, gira bene se entri con i freni in mano in curva , non va a pacco, o meglio ci va se esageri veramente tanto, il mono sostiene bene....volta in fazzoletto, ? agilissima ...mi sembrava un sogno .
Tempo riscontrato 1.02.05.
Da qui in poi ? stato tutto un escalation positiva fino ad arrivare ad un ottimo 1.01.08 proprio marted? passato.
Rispetto alle Mupo della pitom evo r le sospensioni LSD smorzano leggermente meno le asperit? e sono un po meno sostenute per? in accoppiata con il telaio B2 tirano fuori una moto estremamente pi? agile e pi? veloce nei movimenti.
Un plauso ad LSD SUSPENSION, che con un piccolo investimento ti tira fuori una grande moto :1:
Le due cinesine sono le B2 con forcelle FastAce Leopard e mono dnm Hornet, mentre la Piton xxone ha FastAce come forka e showa come mono, infine c ? la regina, diciamo una delle migliori Pit in circolazione, pitom evo r con mono e forcella Mupo.
Che c'entra il titolo con quanto detto ?
C entra eccome, perch? ora che ho potuto guidare la evo r posso apprezzare ancor di pi? il lavoro fatto da Gigi LSD SUSPENSION alle sospensioni della mia fida B2 .
Non mi sono mai sbilanciato prima nei commenti perch? sarebbe stato troppo facile valutare una sospensione prima e dopo la preparazione di LSD, dopo andava bene , ma quanto andava bene ?
Ora posso dirvi che non va bene , va benissimo !!!
Certo ( e mi pare pure ovvio ) non saremo mai ai livelli di Mupo ma vi posso assicurare che il chrono parla chiaro ! Ancora 4 decimi a vantaggio della B2
Prima di farle preparare mi ritrovavo una forka che affondava solo guardandola, un mono che non sosteneva neanche mia nipote di 30 kg, tradotto in termini di guida: un disastro
Avevo maturato l idea di rivendere tutto consapevole ( o inconsapevole potrei aggiungere ) che ad una sospensione cinese non ci fosse rimedio.
Poi, per vie traverse sono venuto in possesso del contatto di LSD. Sempre per le solite vie traverse mi ? stato consigliato di spedire tutto a lui come ultima possibilit? prima di vendere tutto.
Sapete, io di natura sono molto scettico e diffidente, aggiungiamoci anche che ero convinto che non ci fosse rimedio a delle sospensioni di merxx cinesi...insomma...? andata a finire che preparo il pacco con la convinzione di aver buttato i miei soldi.
Dopo dieci giorni d attesa mi ritorna tutto indietro, sospensioni pronte . Rimonta tutto con poco entusiasmo convinto sempre dell insuccesso della preparazione.
Dopo due giorni le vado a provare in pista, circuito veloce con parti anche molto molto guidate, insomma un mix perfetto per vedere se tutto funziona ( o non funziona ).
Ovviamente monto come da scheda fornitami, un foglio di carta scritto a mano con tutte le regolazioni e sfilamento forka.
Il mio Best in quella pista era di 1.03.7, inizio a girare , prendo confidenza con la " nuova moto ", si nuova perch? sento che qualcosa ? cambiato , insomma faccio una sessione di circa 6/7 lap, esco, guarda il chrono. ..1.03.5...caspita! Non stavo neanche spingendo!
Allora se sospensioni funzionano ( forse ).
Rientro subito preso dall entusiasmo e noto che pi? spingi pi? la moto ? performante, gira bene se entri con i freni in mano in curva , non va a pacco, o meglio ci va se esageri veramente tanto, il mono sostiene bene....volta in fazzoletto, ? agilissima ...mi sembrava un sogno .
Tempo riscontrato 1.02.05.
Da qui in poi ? stato tutto un escalation positiva fino ad arrivare ad un ottimo 1.01.08 proprio marted? passato.
Rispetto alle Mupo della pitom evo r le sospensioni LSD smorzano leggermente meno le asperit? e sono un po meno sostenute per? in accoppiata con il telaio B2 tirano fuori una moto estremamente pi? agile e pi? veloce nei movimenti.
Un plauso ad LSD SUSPENSION, che con un piccolo investimento ti tira fuori una grande moto :1:
Comment