Avreste qualche riferimento per noleggiare pitbike e minigp in Pista? Chi, dove, costo...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Noleggio pitbike
Collapse
X
-
Lovatosbike (iscritto a questo sito) ha detto che ? disponibile al noleggio Ohvale.
Se vuoi provarle per curiosit? e per divertirti ci sono molte pista che noleggiano (vedi Viadana o Codogno); se vuoi noleggiare qualcosa di serio per scegliere quale acquistare di solito i costruttori le fanno provare in pista a "X"?, prezzo che poi sconteranno al momento dell'acquisto
-
La mia idea, pi? che altro, era quella di noleggiare abitualmente. Prevedendo di fare poche uscite l'anno vorrei evitarmi la scocciatura di acquistare/manutenere/trasportare, motivo per il quale mi interesserebbe un servizio di noleggio nel circondario di Verona. Che so, ad Ala sapete se offrano questo servizio?
Comment
-
-
Originally posted by marco10 View PostLa mia idea, pi? che altro, era quella di noleggiare abitualmente. Prevedendo di fare poche uscite l'anno vorrei evitarmi la scocciatura di acquistare/manutenere/trasportare, motivo per il quale mi interesserebbe un servizio di noleggio nel circondario di Verona. Che so, ad Ala sapete se offrano questo servizio?
Chiedi a qualche pista della tua zona, gli lasci 40-50? per qualche turno e quando hai voglia vai a divertirti.
Comment
-
Originally posted by marco10 View PostLa mia idea, pi? che altro, era quella di noleggiare abitualmente. Prevedendo di fare poche uscite l'anno vorrei evitarmi la scocciatura di acquistare/manutenere/trasportare, motivo per il quale mi interesserebbe un servizio di noleggio nel circondario di Verona. Che so, ad Ala sapete se offrano questo servizio?
Ti conviene andare a controllare direttamente sui siti dei vari kartodromi o chiamare
Comment
-
Delle opportunit? offerte da Lovato ero al corrente...
Mi sembra, come mi risultava, che ci? che cerco nel circondario di Verona non sia offerto (Ala, Lonato, Arzignano...): si tratterebbe di fare almeno un paio d'ore per arrivare ai kartodromi con noleggio pi? vicini...
Comment
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9211
- 49
- Maschio
- 1,527
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- Pa.....gata
- Send PM
Secondo indiscrezioni si sta attrezzando pure il kartodromo di Castrezzato x il noleggio
Non so se pur bike od altro stile ohvale. ..Last edited by smanettone75; 22-06-17, 11:55.
Comment
-
Originally posted by smanettone75 View PostSecondo indiscrezioni si sta attrezzando pure il kartodromo di Castrezzato x il noleggio
Non so se pur bike od altro stile ohvale. ..
Comment
-
BiKarting di san giorgio in bosco vicino Cittadella (pd). Da Verona hai un po' pi? di un'ora di strada.
Come te vorrei provare le ovhale e divertirmi ad un costo accettabile senza acquistarne una (per ora).
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Comment
X
Comment