Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tute da PIT BIKE

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    No, non ? assolutamente obbligatorio o necessario
    Un conto sono le minimoto dove sei davvero in una posizione sacrificata e la tuta necessita di molte e ampie parti elasticizzate; per la pit io mi son trovato sempre bene con la tuta della "moto grande", poi come/quanto calza ? sempre molto soggettivo...
    Sicuramente una tuta con pi? parti elasticizzata "aiuta" nei movimenti...

Comment

• Font Size
      Originally posted by penna_85 View Post
      No, non ? assolutamente obbligatorio o necessario
      Un conto sono le minimoto dove sei davvero in una posizione sacrificata e la tuta necessita di molte e ampie parti elasticizzate; per la pit io mi son trovato sempre bene con la tuta della "moto grande", poi come/quanto calza ? sempre molto soggettivo...
      Sicuramente una tuta con pi? parti elasticizzata "aiuta" nei movimenti...
      Ok grazie! Ora vedo di far modificare questa divisibile,che ho preso usata,se non mi viene a costar troppo! Poi se decidero di acquistare una pit o un minimotard la faro su misura credo

Comment

• Font Size
        Parere personale: lascia stare le modifiche, a maggior ragione se ? divisibile!!
        Cercane una usata, intera, che ti sta bene addosso...con poche centinaia di euro te la cavi; prima provi quale modello/marca ti sta bene addosso e poi l'acquisti

Comment

• Font Size
          Parere personale: lascia stare le modifiche, a maggior ragione se ? divisibile!!
          Cercane una usata, intera, che ti sta bene addosso...con poche centinaia di euro te la cavi; prima provi quale modello/marca ti sta bene addosso e poi l'acquisti
          Purtroppo ho il problema d aver misure differenti tra gambe e spalle quindi l unica soluzione sarebbe una su misura, ma per far una spesa del genere opterei per una racing top level gimoto rewin o vircos. Per questo volevo sapere se una top level racing per moto "grandi" andrebbe bene anche sulle pitbike e minimotard in modo da esser comodi e non sentirsi costretti nei movimenti

Comment

• Font Size
            Originally posted by ema88 View Post
            Purtroppo ho il problema d aver misure differenti tra gambe e spalle quindi l unica soluzione sarebbe una su misura, ma per far una spesa del genere opterei per una racing top level gimoto rewin o vircos. Per questo volevo sapere se una top level racing per moto "grandi" andrebbe bene anche sulle pitbike e minimotard in modo da esser comodi e non sentirsi costretti nei movimenti
            La devi provare...non hai altra soluzione.
            Dipende dove e quanto materiale elastico c'? in ogni tuta

Comment

• Font Size
              La devi provare...non hai altra soluzione.
              Dipende dove e quanto materiale elastico c'? in ogni tuta
              Ok grazie mille!! Ora vedro il da farsi anche se sono orientato su una tuta su misura 😉

Comment

X
              Working...
              X