Sabato scatta la prima uscita a borgo nel pomeriggio, qualcuno di ddg in giro?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sabato 11 marzo borgo Ticino
Collapse
X
-
-
-
image share
Ieri bella uscita, eravamo le uniche due mini insieme ai Motardoni!prima uscita con forcella lsd e asssetto rifatto. Io sono ancora molto legato ma va bene adesso. Ottime sensazioni, copia meglio le asperit? ed ? pi? maneggevole ma anche stabile nei dx sx. Grande Gigi!
Comment
-
Ahahahah grandi!..avete lasciato di stucco i grandi con le pittine!?[emoji23] [emoji23] ...oggi siamo andati a girare anche io e Albe a lodi per?...cosi abbiamo tolto un po di ruggine...come va il cr strappa?![emoji16] [emoji16]
BRAAAAAAPPP!!!!
Comment
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9380
- 49
- Maschio
- 1,610
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport
- Send PM
Originally posted by fioret View PostAhahahah grandi!..avete lasciato di stucco i grandi con le pittine!?[emoji23] [emoji23] ...oggi siamo andati a girare anche io e Albe a lodi per?...cosi abbiamo tolto un po di ruggine...come va il cr strappa?![emoji16] [emoji16]
BRAAAAAAPPP!!!!
comunque a parte i lividi alle ginocchia bella giornata!
Aspettiamo report sul cr
Comment
-
-
Originally posted by solex View PostIo questo weekend non posso, ma per il prossimo........ son qui che fremo
Qcuno si unirebbe, a Chignolo Po, nel pavese?????
Il kartdromo ? molto divertente e tecnico
A parte la pista che hanno detto essere davvero bella, e divertente, asfalto ottimo...il resto ? assolutamente pessimo.
Dall'organizzazione (soprattutto!!), alle strutture fino alla "simpatia" dei titolare.
Assolutamente bocciata!!
Comment
-
X
Comment