Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao a tutti, domenica mattina io e fioret andiamo a Codogno a pittare, x ora noleggio in quanto nn siamo ancora munito,c'? qualcuno anche con la sua (cosi chiederemo altre info)oppure a noleggio?
Ciao, andati domenica scorsa miei amici...
Tante pit e tante cadute (causate anche dall'asfalto non proprio asciutto).
Io credo aspetter? ancora un mesetto (scarso) per la prima uscita; mi piacerebbe provare Viadana (anche a noleggio con amici)
Ciao, andati domenica scorsa miei amici...
Tante pit e tante cadute (causate anche dall'asfalto non proprio asciutto).
Io credo aspetter? ancora un mesetto (scarso) per la prima uscita; mi piacerebbe provare Viadana (anche a noleggio con amici)
Viadana (Racing Park) ha molto grip anche con asfalto chiazzato
Mai stato e mi attira.
Ho avuto pareri/opinioni discordanti sulla pista: tutti mi hanno accennato dell'ottimo grip ma molti non gradiscono il tracciato, molto stretto e tortuoso, sicuramente molto tecnico e provante fisicamente.
La curiosit? c'?, vista anche la vicinanza, sicuramente ci andr?!! (ed incontrare un campione come Ivan fa sempre piacere!!)
Mai stato e mi attira.
Ho avuto pareri/opinioni discordanti sulla pista: tutti mi hanno accennato dell'ottimo grip ma molti non gradiscono il tracciato, molto stretto e tortuoso, sicuramente molto tecnico e provante fisicamente.
La curiosit? c'?, vista anche la vicinanza, sicuramente ci andr?!! (ed incontrare un campione come Ivan fa sempre piacere!!)
Comment