allora..carburatore ? 26 mikuni serie 665 getto max 145 min 35...il galleggiante varia a seconda del peso o sono tutti uguali?..a la sede dove chiude lo spillo del galleggiante e 2,6..qualcuno ha qualche riferimento?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
pitbike mini guida all' acquisto
Collapse
X
-
Allora, per prima cosa smonta il carburatore e dai una bella pulita a tutto ...
Una prova che puoi fare al volo ? togliere la vaschetta, aprire la benzina e vedere se lo spillo chiude bene alzando il galleggiante a mano....se chiude hai gi? capito che bisogna solo regolare il galleggiante, magari piegando un po la linguetta che regge lo spillo...
Fin ch? non hai regolato il livello nella vaschetta la carburazione non sar? mai a posto....
Comment
-
Si si il galleggiante chiude adesso devo registrare il lamellino dello spillo poi vedo ma il mio dubbio e quello spegnimento a caldo dopo un paio di scopiettii mah...domani provo e vedo
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- yamaha r1 2007, yamaha R6 2008 svernicia mille
- Send PM
-
Originally posted by turboazeta View Postma un negozio non esiste??? se la volessi prendere nuova!!!!
PENSO (ma non sono sicuro) faccia qualcosa di simile al telaio CRF Avotecnica...prova a guardare sul sito!!
Tieni conto per? che con 1500? prendi un usato italiano di qualche anno fa e dai 2000 (in su) italiane recenti...
Comment
X
Comment