Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
salve ragazzi son sempre io. Per caso sapete che pastiglie si possono montare con le pinze della braking per pitbike? Posso montarne di simili per altre moto?
Sono a due pistoncini l'anteriore e a uno il post. Ecco una foto della pinza
ps: sembrano vere della braking perch? son veramente ben fatte, per? effettivamente mi puzza il fatto che sulle pastiglie non ci sia nemmeno un numero seriale.
Si, ? proprio una pinza Braking
Guarda direttamente sul catalogo Braking oppure dalla forma/dimensione della pastiglia puoi cercare quelle di altre marche
Sul catalogo braking nun c'? nulla. Smonter? le pastiglie e andr? a prenderne un modello simile.
Avete qualche suggerimento su dove comprare delle gomme slick decenti? Le mie ormai son diventate extra hard
Ora ho solo un problema...a parte che se tengo accellerato che si calda o fredda mi sputa benzina dagli scarichi del carburatore e quello credo sia il galleggiante...ma il problema piu grosso e che dopo un po che la usa quando inizia a scaldarsi bene bene inizia a scoppiettare e poi si spegne di colpo e fa fatica a ripartire...quando poi riparte scoppietta tanto e poi si spegne...come si raffredda 5/10 minuti ritorna a funzionare bene finche non si riscalda ancora..ho gia controllato gioco valvole aspirazioni d'aria dal collettore candela nuova..il mio dubbio ? che dipenda dal galleggiante che non chiude o dall'accensione ma il motore ? nuovo di pacca cazz!!
Domani controllo perche adesso son fuori ma se fosse grassa scoppiettare e spegnersi di colpo mi sembra strano cmq domani controllo..non vorrei sia colpa di quel cavolo di galleggiante
Se ? magra tende a salire di giri, se ? grassa tende a spegnersi
Ti dico che secondo me ? grassa perch? potrebbe imbrattarsi la candela...
Non so se poi ? una questione di getti errati o un problema di galleggiante...ma dai sintomi mi da l'idea di esserci troppa benzina
quindi getto ideale ho letto che per il mikuni 605 che ? americano ? un po piu alto tipo 170/180 per il 665 che e per il mercato italiano e 145/150 non so perch? ma pare abbiano una taratura diversa
Comment