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Per chi avvicina al mondo

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    #1

    Per chi avvicina al mondo

    Ragazzi buongiorno , siamo una piccola compagnia di malati nel cervello e stiamo facendo i primi passi per avvicinarci al mondo pit ohvale e ovviamente non sapendo nulla abbiamo un pozzo senza fondo da riempire, quindi secondo voi a parte il cominciare con il nolo quali sarebbero le piu indicate? Quanto si andrebbe a spendere per un buon compromesso affidabilit?/Divertimento? Chiedo perche ho letto che la pit che vuole fioret sembra abbia un prezzo troppo esoso.... A voi la parola

    sto 1098 mi ispira sesso!!!

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    #2
    Troooovata la sezioneee!!!.we se domani compro aggiorno con foto a manetta poi accetto consigli ?[emoji6]

    Braaaaaapppp!!

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      #3
      Ma gli tiri il prezzo? Ho letto che ti hanno detto che e troppo alto quello che vuole

      sto 1098 mi ispira sesso!!!

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        #4
        Ovvio se no la moto gli resta la[emoji106]

        Braaaaaapppp!!

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          #5
          Pitom andata peccato...con quello che mi dava avevo 1600 sacchi freschi freschi di stampa da regalargli...peccato..vedremo quello di brescia cosa mi dice domani...sia mai che il tipo di verona ci ripensa..ci aggiorniamo domani ggiovani[emoji109] [emoji106] [emoji6]

          Braaaaaapppp!!

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            #6
            Come dicevo nell altro post se accetti consigli valuta anche il 2 tempi, pi? specialistico da guidare ma ottime motorelle anche queste. Ad esempio
            Honda CR 85 - 2008 Moto e Scooter usato - In vendita Milano

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              #7
              Eh lo so..l'ho gia sentito il ragazzo che ce l'ha e mi ha detto che deve rifare le sospensioni e tararle x motard quindi oltre all'acquisto va fuori budget come avvicinamento alle pit mi scazza un po
              spendere 2000 e passa euro per una moto che boh..per ora ho provato i 4t e mi sono piaciuti e preferire restare su quelli trovando un buon usato dai 1000 ai 1500 ma 4t

              Braaaaaapppp!!

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                #8
                Ok fioret allora non scendere sotto la cilindrata 160. Io ho avuto una Bucci f4 originale con 160yx preso dallo "scatolone" nuovo, adoperato per varie stagioni e rivenduto che andava ancora molto bene senza nessuna rogna. quello ultrapreparato montato in origine era un missile ma mi ? esploso alla seconda pistata.

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                  #9
                  Perfetto si si motore original niente cavolate racing o altro...solo buona ciclistica e gas a martello [emoji16] [emoji16]

                  Braaaaaapppp!!

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                    #10
                    Giovani cosa.mi dite di questa
                    SKC RACE Motard e POWER Componentistica pronto gara Il telaio dei campioni vedi fotogallery E le nostre attività su Facebook ed INSTAGRAM Motore a scelta YX125 - YX160 Stock + piattelli (con carburatore SKC-Corse 28mm ) Vedi video gara Adria e Ottobiano La moto perfetta per le competizioni - Sospensioni idrauliche TOTALMENTE REGOLABILI - Gomme motard PMT - Cerchi superleggeri - SLIDER pedane di serie! - Recupero liquidi aggiuntivo in più per Versione POWER... - SOSPENSIONI (Lavorate su nostre specifiche da LSD Suspension) Versione POWER - Assetto gara e altezze (versione POWER) - Tamponi e perno ruota forati (versione 160 POWER)


                    Braaaaaapppp!!

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                      #11
                      Vediamo se fa sconti alle officine ce posso penz?

                      Braaaaaapppp!!

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                        #12
                        Originally posted by zerozero View Post
                        Ok fioret allora non scendere sotto la cilindrata 160. Io ho avuto una Bucci f4 originale con 160yx preso dallo "scatolone" nuovo, adoperato per varie stagioni e rivenduto che andava ancora molto bene senza nessuna rogna. quello ultrapreparato montato in origine era un missile ma mi ? esploso alla seconda pistata.
                        Detta cos? mi sembra una banalit?...pensa solo al GPX 155, non credo sia da scartare a priori.

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                          #13
                          Originally posted by fioret View Post
                          Giovani cosa.mi dite di questa
                          SKC RACE Motard e POWER Componentistica pronto gara Il telaio dei campioni vedi fotogallery E le nostre attività su Facebook ed INSTAGRAM Motore a scelta YX125 - YX160 Stock + piattelli (con carburatore SKC-Corse 28mm ) Vedi video gara Adria e Ottobiano La moto perfetta per le competizioni - Sospensioni idrauliche TOTALMENTE REGOLABILI - Gomme motard PMT - Cerchi superleggeri - SLIDER pedane di serie! - Recupero liquidi aggiuntivo in più per Versione POWER... - SOSPENSIONI (Lavorate su nostre specifiche da LSD Suspension) Versione POWER - Assetto gara e altezze (versione POWER) - Tamponi e perno ruota forati (versione 160 POWER)


                          Braaaaaapppp!!
                          Non spenderei mai 2000? per questa, a quel prezzo trovi ottimi usati decisamente pi? buoni.
                          Quello che in primis fa la differenza (anche di prezzo) ? la ciclistica: telaio e sospensioni.
                          Poi ci sono altri dettagli (non significa secondari o meno importanti!!) che per? incidono meno sul prezzo: impianto frenante, piastre, forcellone...ecc...
                          Dulcis in fundo il motore che ? uguale per tutti (mi riferisco al vari YX/GPX 150, 155, 160...poi i Daytone, Takegawa sono altra cosa)

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                            #14
                            Originally posted by penna_85 View Post
                            Detta cos? mi sembra una banalit?...pensa solo al GPX 155, non credo sia da scartare a priori.
                            Hai ragione GPx buono, intentendevo di evitare magari un 125 o 140

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                              #15
                              125 e 140 no a priori va bene cominciare ma con un po di brio[emoji16] [emoji16]

                              BRAAAAAAPPP!!!!

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