Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mini GP 50

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mini GP 50

spero sia la sezione giusta,altrimenti scusate. quest'anno ho avuto modo di seguire da vicino questo campionato riservato ai bambini con moto di 50 cc a marce. l'ho trovato interessante, si possono vedere gara o minigare che dir si voglia avvincenti ed il titolo e' stato assegnato ieri all'ultima gara con arrivo in volata dei tre che si giocavano la vittoria finale.

al margine c'e' la school honda con corsi base ed avanzato, il trofeo Metrakit ed Yamaha Rc125. gare ad Ortona,Latina,Viterbo,Favara,Castelleto e Sarno (non in ordine di dicitura), pubblico composto per lo piu' da parenti ed amici pero' discreto, ingresso gratuito e piccoli che ci danno gas (magari non tutti ma qualcuno c'e').

presenti tecnici federali quali Matteo Baiocco e negli ultimi due appuntamenti Damiano Romboni e Roberto Sassoni..senza dimenticare che ieri a Latina c'era Wayne Gadner con il figlio impegnato in Honda... ad Ortona presenza del papa' del Sic..un bel contorno magari poco reclamizzato ma secondo me e' ben seguito da Federmoto.. non tutto va' bene,ci sono ancora diverse lacune pero' mi sembra una buona officina per futuri talenti, visto che oltre a questi come tecnici federali ci sono Thomas Locatelli e Cristiano Migliorati, direi che hanno solo da imparare....

ps come aneddoto...a Viterbo si Baiox presenta Romboni ai bimbi,andate a chiedere ai vs genitori che e' Doriano...il giorno dopo i bambini lo guardavano estaiati
X
Working...
X