Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
a oggi mi confermano chi ha fatto il trofeo italia ohvale le minigp in ogni tracciato hanno preso paga !
pero! questo e' relativo anche ai piloti in campo penso
magari sulle ohvale i primi sono forti e sulle minigp meno
ipotizzo io !
di solito andiamo a ottobiano o castelletto ticino ma se organizziamo un gruppo tutto si puo' fare ...
Si, ho letto che di solito vai la, ma sarebbe fantastico se riuscissi ad organizzare una prova anche "da questa parte"... le piste son belline e penso che di gente che, come me, sia incuriosita da questa formula c'? ne sia un tot... Io attendo speranzoso...
Si, ho letto che di solito vai la, ma sarebbe fantastico se riuscissi ad organizzare una prova anche "da questa parte"... le piste son belline e penso che di gente che, come me, sia incuriosita da questa formula c'? ne sia un tot... Io attendo speranzoso...
mettimi insieme un gruppotto di ragazzi che mi muovo ...
questa foto e' significativa!
tre ohvale nei primi tre posti della categoria 12 pollici !
mi pare di aver detto tutto !
10 pollici domina
10 si trasporta in auto
10 pollici il giusto compromesso
10 pollici cosa ancora aggiungere a si e' competitiva punto ! il resto dietro ! e no di poco !
perche questo perche ohvale e' stata testata e deliberata da persone che sanno quelo che fanno non solo assemblata e venduta !
ps: moto di serie no preparate
ohvale pronta per correre a partire dal concessionario
Ho visto che hai cambiato e corri in pit
tu che sicuramente ceri e ne sai di piu' !
spiegami un po ?
cosi ne so di piu' !!!!
come sta tuo marito ???? su fb ho visto che corre pure lui la tuono ???
come sta !!!!
Ad Adria purtroppo non c'ero, ho visto i risultati pubblicati sul sito del trofeo
La prossima gara ? a Ottobiano, l? ci andiamo di sicuro!
Comunque essenzialmente le categorie sono:
pitbike gentleman 14 cv
pitbike amatori 14cv
pitbike agonisti 14cv Under e Over
pitbike 16cv
Honda CRF
MiniGP Under e Over
Anche mio marito ? iscritto al 12pollici
La Tuono sta bene, l'ha pure gommata e la utilizzer?, non so se in pista oppure no... vediamo perch? quest'anno di pista ne vedr? poca anche io, per? ci diamo dentro con le gare di pitbike
questa foto e' significativa!
tre ohvale nei primi tre posti della categoria 12 pollici !
mi pare di aver detto tutto !
10 pollici domina
10 si trasporta in auto
10 pollici il giusto compromesso
10 pollici cosa ancora aggiungere a si e' competitiva punto ! il resto dietro ! e no di poco !
perche questo perche ohvale e' stata testata e deliberata da persone che sanno quelo che fanno non solo assemblata e venduta !
ps: moto di serie no preparate
ohvale pronta per correre a partire dal concessionario
Comment