Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ohvale gp0

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    test

Originally posted by simo.magna View Post
    Ma il 31 ? possibile provarle?
    volendo si ... sto ancora vedendo per il tempo al limite chiamami in sede 0331\768370 ...

Comment

• Font Size
      ma che ne pensate delle MINI GP 12 pollici.....tipo VMC e simili ???......costano la meta delle ohvale.......

capisco che "voi" le vendete ma il prezzo della ohvale ? ingiustificato

Comment

• Font Size
        ohvale

va provata ...

Comment

• Font Size
          Originally posted by turboazeta View Post
          ma che ne pensate delle MINI GP 12 pollici.....tipo VMC e simili ???......costano la meta delle ohvale.......

Non voglio entrare nel merito della discussione,penso che basti vedere da vicino entrambi i modelli per capire il reale valore.
          La Wmc quanto costa?

Comment

• Font Size
            con la ohvale ci gira, intorno ai motardoni , russo (riccardo) nel suo kartodromo

Comment

• Font Size
              Ma una miniGP avendo ruote pi? grandi non da senzazioni di guida pi? simili ad una moto? Chi ha provato entrambe dice che cmq una ohvale ? pi? divertente da guidare?

Comment

• Font Size
                Originally posted by anghelomanuel View Post
                con la ohvale ci gira, intorno ai motardoni , russo (riccardo) nel suo kartodromo
                Ricky nella sua pista girerebbe attorno anche in minimoto.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by turboazeta View Post

ancora????
                  quelle wc m lo dice la sigla !!!!!!

a parte gli scherzi non c'e' paragone !!!!!

la ohvale e' il top oggi
                  ma tanto ci sara' sempr echi dira'
                  e ma cn quei soldi compero una r6 del 2004 hahahahahahahaha

oppure 3 folletti
                  o un televisore 3d con impianto bose

la ohvale ha inventato una nuova categoria punto !!!!!!!!!!
                  se si hanno i soldi la si compera se no la si puo' criticare
                  ma prima provare poi parlare !

Comment

• Font Size
                    Originally posted by LucaDB6 View Post
                    Ma una miniGP avendo ruote pi? grandi non da senzazioni di guida pi? simili ad una moto? Chi ha provato entrambe dice che cmq una ohvale ? pi? divertente da guidare?
                    sulla ohvale c'e piu' posto
                    a parita' di motore la ohvale e' piu' leggera e gira il doppio

mi e' capitato di girare con le minimoto e la ohvale gira ancora piu' stretta

e sul veloce un binario !!!!!

poi ovvio il manico conta anche li sopra !

Comment

• Font Size
                      poi lovato e' un motivo inpiu' per comprarla !!!!!
                      e' un professionista
                      l'ho visto all opera !!!!!!!
                      no ci siamo mai parlati ma e' veramente un valore aggiunto !!!!

Comment

• Font Size
                        Io ho la VMC, anche questa minigp collaudata e sviluppata da noti tester che hanno contribuito al successo della Ohvale.
                        Io l'ho presa usata, la qualit? ? buona, poi uno pu? liberamente decidere i vari upgrade. Forche, motori, ecc..........
                        C'? cmq molta differenza tra cerchio da 10 e 12 pollici.
                        Il bello di questo mondo, ? che spendi nulla e ti diverti come un bambino.
                        Se rompi un motore con 350 violette lo sostituisci completamente
                        Peccato ci sia ancora molta gente che crede che per divertirsi, occorrano almeno 100 cv e girare su piste da motomondiale

Comment

• Font Size
                          Originally posted by genesis View Post
                          ancora????
                          quelle wc m lo dice la sigla !!!!!!

a parte gli scherzi non c'e' paragone !!!!!

la ohvale e' il top oggi
                          ma tanto ci sara' sempr echi dira'
                          e ma cn quei soldi compero una r6 del 2004 hahahahahahahaha

oppure 3 folletti
                          o un televisore 3d con impianto bose

la ohvale ha inventato una nuova categoria punto !!!!!!!!!!
                          se si hanno i soldi la si compera se no la si puo' criticare
                          ma prima provare poi parlare !
                          Io ho avuto la Ohvale....quindi s? come ? fatta e come v?.
                          Per? che differenze potrei trovare su una WMC?
                          Ti parlo di sospensioni,impianto frenante e tipo di motore 160cc?....naturalmente di serie su una e sull'altra.
                          Perch? se mi dici ? da provare....ma i freni e le sospensioni sono uguali e metti caso che uno dei due sia carente ? carente anche sull'altra.

Comment

• Font Size
                            Forse il grosso della differenza la fa proprio la dimensione delle ruote...
                            Per comodit? e possibilit? di sfruttare pi? piste direi 10" mentre per le sensazioni direi 12"... o sbaglio?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by genesis View Post
                              poi lovato e' un motivo inpiu' per comprarla !!!!!
                              e' un professionista
                              l'ho visto all opera !!!!!!!
                              no ci siamo mai parlati ma e' veramente un valore aggiunto !!!!
                              Grazie ...premetto che non conosco genesis e quindi nn l'ho pagato

Comment

• Font Size
                                Originally posted by LucaDB6 View Post
                                Forse il grosso della differenza la fa proprio la dimensione delle ruote...
                                Per comodit? e possibilit? di sfruttare pi? piste direi 10" mentre per le sensazioni direi 12"... o sbaglio?
                                secondo me punto primo:con le ruote 10 la carichi in macchina e gia' questo e' un notevole vantaggio in termine di costi ,,no carrello furgone ecc punto secondo secondo me l'angolo di piega pedana ginocchio sella e' uguale ... la ohvale e' piu compatta e corta gira meglio sopratutto nei kartodromi punto terzo la qualita' delle componenti il mod 2016 ha anche cerchi nuovi piu' leggeri e piu' stretti made in italy pompa freno ultima evo della formula cuscinetti skf delle ruote , ed altro che completano la gia' ottima moto che era lo scorso anno ...e poi perche e' OHVALE perche ha un sacco di estimatori , un civ dedicato ed un campionato asi nord est ,nord ovest con quasi 100 iscritti solo con noi......cosa vogliamo di piu'?? una Lorenzo 200?? prego accomodatevi costa poco ..

Comment

X
                                Working...
                                X