Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Una persona che viene a girare in pista da me ne ha presa una usata e ha speso come nuova.
Io l'ho provata Domenica scorsa,la moto era quella che ha vinto il campionato nel 2014.
Secondo me ? un buon allenamento,al contrario della minimoto dove sei molto sacrificato.
Sicuramente meglio della minimoto ? il minimotard Polini...che uso per allenarmi.
Infatti ne ho vista qualacuna e i prezzi sono simili al nuovo.
Tuoi pareri sulla guida? ? divertimento?
Ciai
Infatti ne ho vista qualacuna e i prezzi sono simili al nuovo.
Tuoi pareri sulla guida? ? divertimento?
Ciai
Come tipo di guida ? molto pi? impegnativa della pit bike....che per? ti rende pi? soddisfatto quando vai veramente forte perch? reagisce proprio come una moto.
Una persona che viene a girare in pista da me ne ha presa una usata e ha speso come nuova.
Io l'ho provata Domenica scorsa,la moto era quella che ha vinto il campionato nel 2014.
Secondo me ? un buon allenamento,al contrario della minimoto dove sei molto sacrificato.
Sicuramente meglio della minimoto ? il minimotard Polini...che uso per allenarmi.
ciao ivan, qui a ferrara c'? una pista che si chiama xbike, in estate alla sera fanno un trofeo, tutti minimotard polini, gare in 2 manches, potresti venire a provare a farne una
tornando alla ohvale ho avuto modo di provarne una nuova, ho optato per la presa diretta, l'ho provata in una pista piccola e piena di curve, ed il cambio mi sarebbe stato solo un impedimento in pi?, in poche parole ? un gran bel giochino, tutt'altro che un giocattolo
ciao ivan, qui a ferrara c'? una pista che si chiama xbike, in estate alla sera fanno un trofeo, tutti minimotard polini, gare in 2 manches, potresti venire a provare a farne una
Verrei volentieri,ma d'estate da Naggio ad Ottobre lavoro tutte le sere alla mia pista dove faccio anche le stesse garette
trovarle usate e' dura .. e se le trovi non ti scosti molto da l prezzo del nuovo ci vorra' tempo , noi iniziamo con il nolo quest'anno e se tutto va come si pensa a fine stagione revisionata e vendita mezzi usati...
trovarle usate e' dura .. e se le trovi non ti scosti molto da l prezzo del nuovo ci vorra' tempo , noi iniziamo con il nolo quest'anno e se tutto va come si pensa a fine stagione revisionata e vendita mezzi usati...
Comment