Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ohvale gp0
Collapse
X
-
-
Originally posted by davide998s View Postciao Ragazzi io corro da circa 10 anni con le mini, gestisco anche il gruppo su facebook Minimoto Calabria.
adesso passare appunto all'ohvale.. la mia paura di questa moto e' proprio il motore,
sara' anche una moto italiana ma il motore e' sempre cinese.
Molti di voi dicono che vanno forte, stento a crederci.
anche per quanto riguarda l'affidabilit? dello stesso cosa dite?
Guardavo adesso sul sito top racing ed ho notato che c'e' anche quella con motore 190cc daytona, si dice che sia Japponese, e' vero? se mi confermate che il motore e' totalmente Japan allora si che faccio un pensiero...
Grazie amici
Comment
-
Originally posted by davide998s View Postciao Ragazzi io corro da circa 10 anni con le mini, gestisco anche il gruppo su facebook Minimoto Calabria.
adesso passare appunto all'ohvale.. la mia paura di questa moto e' proprio il motore,
sara' anche una moto italiana ma il motore e' sempre cinese.
Molti di voi dicono che vanno forte, stento a crederci.
anche per quanto riguarda l'affidabilit? dello stesso cosa dite?
Guardavo adesso sul sito top racing ed ho notato che c'e' anche quella con motore 190cc daytona, si dice che sia Japponese, e' vero? se mi confermate che il motore e' totalmente Japan allora si che faccio un pensiero...
Grazie amici
minimoto ne ho avute tre o quattro
la grc rr
la bms p2
bms p2evo
motori sempre bzm !
ti dico i pro della ohvale !
1:un calcio e vai !
2:addio la ricerca dell'ultima modifica!
3:addio pmt che scoppiano sbollao e durano due uscite le gomme durano 7 uscite!!!!
4:addio manutenzione dopo l'utilizzo ! e sulle mini ce ne sta tanto !
5:addio carburazione
6:addio regolazione rodaggio e problemi frizione (bestemmie mani sporche)
massette che si scollano eccc.ecc....
sulla ohvale la porti in pista l'accendi e giri !
e se sei buono vai vorte! ma tanto forte !
a frnciacorta le daytona 155 !!!!!
la velocita' dipende al circuito !
Comment
-
Sto confermando in questi giorni un'ohvale a Lovato.
Personalmente dopo averle provate tutte alla fine ho optato per la 160. Non che la 190 non mi sia piaciuta, anzi mi ha divertito molto, ma ho trovato la 160 ideale per pensare solo agli "automatismi" in sella. Insomma, volevo un mezzo che mi aiutasse a poter pensare alla tecnica di guida divertendomi. Dai turni che ho fatto mi ? parsa la scelta pi? giusta.
Una domanda per chi in generale usa le Pit o l'ohvale...
Ma sono una chiavica io o effettivamente su ste motine ci si fa un culo che al confronto una pistata con le moto normali pare rilassante come una giornata in una spa?
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Comment
-
Comment
-
Originally posted by Nerif View Post[...]
Ma sono una chiavica io o effettivamente su ste motine ci si fa un culo che al confronto una pistata con le moto normali pare rilassante come una giornata in una spa?
Dalla mia personale esperienza deduco che forse sulla ohvale/pit sei portato a muoverti di pi? perch? senti maggiore padronanza del mezzo mentre sulla moto sei meno in confidenza... poi io con la moto grossa soffro un p? l'ansia ed anche quella contribuisce a fiaccarti pi? velocemente.
Comment
-
-
Originally posted by Nerif View PostSto confermando in questi giorni un'ohvale a Lovato.
Personalmente dopo averle provate tutte alla fine ho optato per la 160. Non che la 190 non mi sia piaciuta, anzi mi ha divertito molto, ma ho trovato la 160 ideale per pensare solo agli "automatismi" in sella. Insomma, volevo un mezzo che mi aiutasse a poter pensare alla tecnica di guida divertendomi. Dai turni che ho fatto mi ? parsa la scelta pi? giusta.
Comment
-
A piedi!
- Aug 2004
- 9
- 1025
- 0
- Reggio Calabria ancora per 2 mesi,poi MIAMI "Florida"
- animatore in una casa di riposo
- Send PM
grazie mille.
ci penso, speriamo che avro' l'occasione di venderne qualcuna girare
Originally posted by genesis View Postanima daytona 190 tanta tanta roba io ho quella
minimoto ne ho avute tre o quattro
la grc rr
la bms p2
bms p2evo
motori sempre bzm !
ti dico i pro della ohvale !
1:un calcio e vai !
2:addio la ricerca dell'ultima modifica!
3:addio pmt che scoppiano sbollao e durano due uscite le gomme durano 7 uscite!!!!
4:addio manutenzione dopo l'utilizzo ! e sulle mini ce ne sta tanto !
5:addio carburazione
6:addio regolazione rodaggio e problemi frizione (bestemmie mani sporche)
massette che si scollano eccc.ecc....
sulla ohvale la porti in pista l'accendi e giri !
e se sei buono vai vorte! ma tanto forte !
a frnciacorta le daytona 155 !!!!!
la velocita' dipende al circuito !
Comment
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9353
- 49
- Maschio
- 1,603
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport
- Send PM
Lodato una domanda ltre alle gare su piste o kartodromi avete mai pensato alle famose (una volta...) garette amatoriali nei paesi/strade/piazzali?
Te lo dico semplicemente perch? pu? essere il modo migliore x promuovere il nostro sport e la ovale...
Lo so che non sarebbe il loro habitat ideale ma se lo fate come esibizione ? un ottimo canale di promozione, non credi?
Comment
-
Originally posted by smanettone75 View PostLodato una domanda ltre alle gare su piste o kartodromi avete mai pensato alle famose (una volta...) garette amatoriali nei paesi/strade/piazzali?
Te lo dico semplicemente perch? pu? essere il modo migliore x promuovere il nostro sport e la ovale...
Lo so che non sarebbe il loro habitat ideale ma se lo fate come esibizione ? un ottimo canale di promozione, non credi?
Comment
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9353
- 49
- Maschio
- 1,603
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport
- Send PM
Non so se le cose son cambiate ma fino al 2005 bastava chiamarle dimostrazione non competitiva di minibike, il problema se mai ? trovare l'appoggio di un moto club che organizza il percorso il giorno prima e dei volontari con le bandiere...
Ripeto magari ora ? tutto diverso ma a volte se parli con l'assessore allo sport del comune dove vuoi organizzare la cosa a volte mettono loro qualcosa x darvi una mano.
p.s;ho visto anche un video su un kartodromo delle o vhale,azz che missili!
Comment
X
Comment