Bellissimo il Polini. Xp 65 gran mezzo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ohvale gp0
Collapse
X
-
Originally posted by MiKiFF View PostIo alla fine ho preso questa:
Cos? la caviglia non mi da problemi.
Monta un cilindro 80 Malossi su base Polini XP 65 cross.
Mi piace un botto come guida!
hai un mezzo che non ha un mercato e in giro c'e n saranno 5 !!!!! forse
ohvale e' una categoria ben definita in espansione !!!!!! pure nel civ !!!
Comment
-
Originally posted by genesis View Postla domanda che ti pongo e' come farai a divertirti ????
hai un mezzo che non ha un mercato e in giro c'e n saranno 5 !!!!! forse
ohvale e' una categoria ben definita in espansione !!!!!! pure nel civ !!!
... comunque qualche demente che ha o prende la pit dovrei trovarlo dalle mie parti, anche se lo scopo ? girare per tenersi in forma, non ingarellarsi per forza.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostA parte che campionati non ne farei comunque, di certo non mi diverto se dopo 5 minuti del primo turno mi fa male la caviglia...
... comunque qualche demente che ha o prende la pit dovrei trovarlo dalle mie parti, anche se lo scopo ? girare per tenersi in forma, non ingarellarsi per forza.
[YOUTUBE]7bXxEaElsfU[/YOUTUBE]
Comment
-
-
ohvale gpo
ciao a tutti riprendo un po' il discorso , visto che l'ho aperto un anno fa , bene ad inizio campionato quest'anno eravamo in 10 ,l'ultima gara in 25 ... domenica scorsa a pomposa per la finalissima asi su 140 moto 55 ohvale . divertimento allo stato puro sportellate a non finire (se conoscete niccolo' rosso , santo russo ancrea boscoscuro )provate a chiedere a loro ..eravamo talmente in adrenalina che l'evento RossI MARQUEZ CI A FATTO UN BAFFO;-))...grande moto domenica prossima sono s borgo ticino ... mi diverto un po' io poi domenica 8 nolo per tutti quelli che vogliono provare ....se avete bisogno di dati tecnici info varie basta chiedere .. trovate anche info su ohvale varese su facebook
Comment
-
-
Originally posted by gatzpacho View PostNe avevo trovata una (160 con radiatore olio) in zona Varese a 2500 ed era il miglior prezzo in giro.
Adesso ne vendono una a 2700 vicino a Verbania.
Meglio di cos? ? difficile
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Comment
X
Comment