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Carrello portamoto towcar

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    #1

    Carrello portamoto towcar

    Ciao,ho una pit bike,siccome sono sprovvisto di carrello la stessa è a casa del mio amico, sinceramente mi sono scocciato un pò di essere alle sue dipendenze, lui ha il carrello ma ora vorrei girare anche quando lui non può.
    ho visto che esiste il carrello TOWCAR qualcuno ha esperienze in merito? fortunatamente la mia auto ha il gancio traino, l'ho trovato anche usato ma purtroppo non spediscono...


    qualcuno lo usa?
    esperienze in merito?
    grazie mille

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    #2
    Originally posted by GOLDUST View Post
    Ciao,ho una pit bike,siccome sono sprovvisto di carrello la stessa è a casa del mio amico, sinceramente mi sono scocciato un pò di essere alle sue dipendenze, lui ha il carrello ma ora vorrei girare anche quando lui non può.
    ho visto che esiste il carrello TOWCAR qualcuno ha esperienze in merito? fortunatamente la mia auto ha il gancio traino, l'ho trovato anche usato ma purtroppo non spediscono...


    qualcuno lo usa?
    esperienze in merito?
    grazie mille
    In Italia si può usare più che altro? Ok le bici le vedi là.. ma moto o minimoto?

    Poi penso dipenda dalle dimensioni.. che la moto non può uscire dalla sagoma dell'auto....

    Qualche scooter sui camper ok.. ma quelli son grossi...

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      #3
      Originally posted by mito22 View Post

      In Italia si può usare più che altro? Ok le bici le vedi là.. ma moto o minimoto?

      Poi penso dipenda dalle dimensioni.. che la moto non può uscire dalla sagoma dell'auto....

      Qualche scooter sui camper ok.. ma quelli son grossi...
      Si è omologato,io ci devo trasportare la pit bike max 75 kg,ho chiesto al mio amico che ha un centro revisioni e si può fare,basta mettere la targa ripetitrice.

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        #4
        Originally posted by GOLDUST View Post

        Si è omologato,io ci devo trasportare la pit bike max 75 kg,ho chiesto al mio amico che ha un centro revisioni e si può fare,basta mettere la targa ripetitrice.
        Bè allora perfetto.... che dubbi avevi? A parte esperienze di chi lo ha...

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          #5
          Originally posted by mito22 View Post

          Bè allora perfetto.... che dubbi avevi? A parte esperienze di chi lo ha...
          Nel senso di qualità dei materiali,roba del genere tutto qui..

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            #6
            interessante, ho visto che quelli per biciclette sono omologati per parecchi chili oltre al peso delle biciclette che si possono mettere....seguo

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              #7
              Se non erro quel tipo di appendice necessita di gancio traino giusto?

              Visto che usato sarà impossibile da reperire non è che con i soldi del nuovo vi fate un carrello serio così da poter portare anche più pit od un paio di moto vere?

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                #8
                Originally posted by smanettone75 View Post
                Se non erro quel tipo di appendice necessita di gancio traino giusto?

                Visto che usato sarà impossibile da reperire non è che con i soldi del nuovo vi fate un carrello serio così da poter portare anche più pit od un paio di moto vere?
                Bè... cmq. il gancio traino lo devi mettere anche per il carrello.

                Questo sicuramente non ti porta il limite del carrello in autostrada a 100 all'ora... anche perchè... se ti beccano sopra i 100... possono sequestrarti carrello e tutto quel che c'è sopra ricordo...


                Poi magari per una pitbike... prendere un carrello.. inzomma..

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                  #9
                  Originally posted by Malio78Tn View Post
                  interessante, ho visto che quelli per biciclette sono omologati per parecchi chili oltre al peso delle biciclette che si possono mettere....seguo
                  Non tutti per le EBIKE però... che pesano parecchio.


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                    #10
                    Originally posted by mito22 View Post

                    Bè... cmq. il gancio traino lo devi mettere anche per il carrello.

                    Questo sicuramente non ti porta il limite del carrello in autostrada a 100 all'ora... anche perchè... se ti beccano sopra i 100... possono sequestrarti carrello e tutto quel che c'è sopra ricordo...


                    Poi magari per una pitbike... prendere un carrello.. inzomma..
                    Ho visto che il nostro GOLDUST ha pure la moto,per questo suggerivo il carrello classico,poi se non sbaglio va' pure in pista, secondo me a parità di prezzo (carrello usato e messo in ordine vs. rampa appendice porta pitbike) è più indicato il carrello.
                    Ovviamente se poi invece hai la passione x le pit o e-bike ed hai già un furgone cambia tutto.

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                      #11
                      Originally posted by smanettone75 View Post

                      Ho visto che il nostro GOLDUST ha pure la moto,per questo suggerivo il carrello classico,poi se non sbaglio va' pure in pista, secondo me a parità di prezzo (carrello usato e messo in ordine vs. rampa appendice porta pitbike) è più indicato il carrello.
                      Ovviamente se poi invece hai la passione x le pit o e-bike ed hai già un furgone cambia tutto.
                      il carrello in autostrada lo paghi come un 3 assi o no?

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                        #12
                        Originally posted by Malio78Tn View Post

                        il carrello in autostrada lo paghi come un 3 assi o no?
                        Lo pago come tre assi,come tutti ovviamente

                        Se leggi bene ciò che mi hai quotato il nostro amico ha pure una moto che usa anche in pista,non credo abbia un furgone e con il carrello si toglie pure il fastidio di recuperare un trasporto x la sua moto in pista, ecco perché secondo me a parità di prezzo dovrebbe valutare anche un buon carrello appendice usato oppure al bisogno farsi prestare il carrello dal suo amico quando non vanno insieme a girare

                        Se poi il tuo/suo unico problema è pagare di più l'autostrada a sto punto "alzo le mani "

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                          #13
                          Originally posted by smanettone75 View Post

                          Lo pago come tre assi,come tutti ovviamente

                          Se leggi bene ciò che mi hai quotato il nostro amico ha pure una moto che usa anche in pista,non credo abbia un furgone e con il carrello si toglie pure il fastidio di recuperare un trasporto x la sua moto in pista, ecco perché secondo me a parità di prezzo dovrebbe valutare anche un buon carrello appendice usato oppure al bisogno farsi prestare il carrello dal suo amico quando non vanno insieme a girare

                          Se poi il tuo/suo unico problema è pagare di più l'autostrada a sto punto "alzo le mani "
                          la mia era una domanda non un problema in più...perchè non ricordavo giusto ma qualcuno della mia cerchia se ricordo bene aveva detto che il carrello è limitato in velocità in autostrada e paghi come un camion. dopodichè non so quanta differenza ci sia ma penso non sia questo il problema . Penso che magari con la minigp ci vai da solo in pistino mentre con le 17 pollici ci vai con altri il più delle volte dopodichè non è la regola

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