Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carrello portamoto towcar

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Carrello portamoto towcar

Ciao,ho una pit bike,siccome sono sprovvisto di carrello la stessa è a casa del mio amico, sinceramente mi sono scocciato un pò di essere alle sue dipendenze, lui ha il carrello ma ora vorrei girare anche quando lui non può.
    ho visto che esiste il carrello TOWCAR qualcuno ha esperienze in merito? fortunatamente la mia auto ha il gancio traino, l'ho trovato anche usato ma purtroppo non spediscono...

qualcuno lo usa?
    esperienze in merito?
    grazie mille

• Font Size
    Originally posted by GOLDUST View Post
    Ciao,ho una pit bike,siccome sono sprovvisto di carrello la stessa è a casa del mio amico, sinceramente mi sono scocciato un pò di essere alle sue dipendenze, lui ha il carrello ma ora vorrei girare anche quando lui non può.
    ho visto che esiste il carrello TOWCAR qualcuno ha esperienze in merito? fortunatamente la mia auto ha il gancio traino, l'ho trovato anche usato ma purtroppo non spediscono...

qualcuno lo usa?
    esperienze in merito?
    grazie mille
    In Italia si può usare più che altro? Ok le bici le vedi là.. ma moto o minimoto?

Poi penso dipenda dalle dimensioni.. che la moto non può uscire dalla sagoma dell'auto....

Qualche scooter sui camper ok.. ma quelli son grossi...

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post

In Italia si può usare più che altro? Ok le bici le vedi là.. ma moto o minimoto?

Poi penso dipenda dalle dimensioni.. che la moto non può uscire dalla sagoma dell'auto....

Qualche scooter sui camper ok.. ma quelli son grossi...
      Si è omologato,io ci devo trasportare la pit bike max 75 kg,ho chiesto al mio amico che ha un centro revisioni e si può fare,basta mettere la targa ripetitrice.

Comment

• Font Size
        Originally posted by GOLDUST View Post

Si è omologato,io ci devo trasportare la pit bike max 75 kg,ho chiesto al mio amico che ha un centro revisioni e si può fare,basta mettere la targa ripetitrice.
        Bè allora perfetto.... che dubbi avevi? A parte esperienze di chi lo ha...

Comment

X
        Working...
        X