T-MOTO ha presentato la sua gamma proprietaria "M1TO - Leggende in Moto", una linea innovativa di minimoto cross, soluzioni elettriche e trike, pensati per catturare l'entusiasmo della GenZ e delle rispettive famiglie
T-MOTO S.r.l., online dealer di punta nel settore delle pitbikes e minimoto, torna per il secondo anno consecutivo ad EICMA con tante novità. T-MOTO ha presentato la sua gamma proprietaria "M1TO - Leggende in Moto", una linea innovativa di minimoto cross, soluzioni elettriche e trike, pensati per catturare l'entusiasmo della GenZ e delle rispettive famiglie.
T-MOTO, brand nato nel 2020 dalla vision di Alfonso Lavia, ha costruito il suo successo rivolgendosi a un pubblico di giovanissimi, anche attraverso il vivace canale Tik-Tok. L'azienda, infatti, è specializzata in Pit-Bikes, Mini-Moto, Quad, Mini-Quad e Buggy, ed offre un'ampia gamma di soluzioni per piloti in erba e per l'intera famiglia.
T-MOTO ha una mission chiara: portare l'emozione e l'avventura su due ruote a un pubblico diversificato; dai giovani appassionati che desiderano il loro primo veicolo offroad alle famiglie in cerca di un'esperienza condivisa. Impegnandosi a offrire soluzioni innovative, originali, personalizzate, T-MOTO aspira ad essere più di un’e-commerce, ovvero il punto di riferimento per una community transgenerazionale.
La gamma "M1TO" nasce da questi presupposti, vuole consolidare la rete di bikes-addicted, specialmente fuoristrada, attraverso proposte originali e all'avanguardia. La line-up sarà costituita di 6 modelli – 4 pitbike diverse, 1 e-bike ed 1 trike. Ciascuno di questi, visibile in fiera, sarà personalizzabile in termini tecnici ed estetici con il supporto del team Tuning di T-MOTO.
"La nostra linea M1TO è stata concepita con attenzione per soddisfare una vasta gamma di esigenze, comprese quelle delle famiglie, garantendo divertimento e sicurezza su due ruote. La passione per le moto non ha età o tempo, e M1TO è qui per dimostrarlo", afferma Alfonso Lavia, CEO di T-MOTO.
notizia da: moto.it
T-MOTO S.r.l., online dealer di punta nel settore delle pitbikes e minimoto, torna per il secondo anno consecutivo ad EICMA con tante novità. T-MOTO ha presentato la sua gamma proprietaria "M1TO - Leggende in Moto", una linea innovativa di minimoto cross, soluzioni elettriche e trike, pensati per catturare l'entusiasmo della GenZ e delle rispettive famiglie.
T-MOTO, brand nato nel 2020 dalla vision di Alfonso Lavia, ha costruito il suo successo rivolgendosi a un pubblico di giovanissimi, anche attraverso il vivace canale Tik-Tok. L'azienda, infatti, è specializzata in Pit-Bikes, Mini-Moto, Quad, Mini-Quad e Buggy, ed offre un'ampia gamma di soluzioni per piloti in erba e per l'intera famiglia.
T-MOTO ha una mission chiara: portare l'emozione e l'avventura su due ruote a un pubblico diversificato; dai giovani appassionati che desiderano il loro primo veicolo offroad alle famiglie in cerca di un'esperienza condivisa. Impegnandosi a offrire soluzioni innovative, originali, personalizzate, T-MOTO aspira ad essere più di un’e-commerce, ovvero il punto di riferimento per una community transgenerazionale.
La gamma "M1TO" nasce da questi presupposti, vuole consolidare la rete di bikes-addicted, specialmente fuoristrada, attraverso proposte originali e all'avanguardia. La line-up sarà costituita di 6 modelli – 4 pitbike diverse, 1 e-bike ed 1 trike. Ciascuno di questi, visibile in fiera, sarà personalizzabile in termini tecnici ed estetici con il supporto del team Tuning di T-MOTO.
"La nostra linea M1TO è stata concepita con attenzione per soddisfare una vasta gamma di esigenze, comprese quelle delle famiglie, garantendo divertimento e sicurezza su due ruote. La passione per le moto non ha età o tempo, e M1TO è qui per dimostrarlo", afferma Alfonso Lavia, CEO di T-MOTO.
notizia da: moto.it