Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nuova arrivata ... era un pò che le facevo il filo!
Nei prossimi giorni inserirò le fotografie delle varie modifiche che saranno necessarie per renderla utilizzabile secondo i miei standard ...
Per ora è solo un ammasso di ferraglia montata alla buona!
Le cose fighe sono:
1) questa è una moto vera e si vede che dietro c'è un progetto ed un reparto corse che ci ha lavorato
2) impianto frenante anteriore radiale (compreso il piedino) FORMULA con pinza radiale e disco da 240mm flottante
3) impianto frenante posteriore con pinza radiale FORMULA
4) coppia cerchi VMC superleggeri
5) forcelle e mono full WP preparati da Tiziano Monti di Imola
Quasi finita ... mancano solo i tubi del recupero liquidi ed i tamponi para forcella e forcellone ... oggi pomeriggio li faccio e poi è pronta per il debutto ad Ala di Trento
Vero,quel parafango stona un bel pò, per il resto è molto bella
Le skoda sono molto spaziose, io ho la octavia sw, anche quella giù i sedili e la pit ci entra che è un piacere !
Stupenda, ma, ti prego, modifica/sostituisci il parafango anteriore che è enorme
Ho già ordinato il parafango del TC65 che è molto più corto ma, per essere certo al 100% di dargli una linea più graziosa, ho ordinato anche parafango e tabella del CRF 110
Devo solo aspettare che mi vengano consegnati ... per ora dovrà rimanere così!
Recupero liquidi ✔
Tamponi anteriori ✔
Tamponi forcellone ✔
Staffa per strumentazione ✔
Pulizia candela, carburatore e messa in fase ✔
SAG ✔
Olio motore ✔
Pignone 14 denti passo 420 ✔
Sostituzione OR marmitta ✔
Devo ancora accenderla ma dovrei essere pronto per il debutto ad Ala di Trento nelle prove libere in notturna del 22 Giugno 😎
A breve il video della prima accensione 😉
Comment