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Pit bike... Si salvi chi può..sempre problemi! Perché?

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    #31
    Io mi sto informando cosa mi conviene di più... Per ora rimane lì xk non soldi da spendere... Appena li faccio su decido la campana migliore... Anche se sono sincera monterei un bel motore Honda o simili 150cc li cadi in piedi... Solo ke si fa fatica a trovare i 4 T

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      #32
      Originally posted by Veronica#13 View Post
      Io mi sto informando cosa mi conviene di più... Per ora rimane lì xk non soldi da spendere... Appena li faccio su decido la campana migliore... Anche se sono sincera monterei un bel motore Honda o simili 150cc li cadi in piedi... Solo ke si fa fatica a trovare i 4 T
      motore honda 150 esiste solo quello del crf, ma non credo si possa montare, è a cilindro verticale (oltre che costosissimo e praticamente introvabile)

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        #33
        Originally posted by Veronica#13 View Post
        Io mi sto informando cosa mi conviene di più... Per ora rimane lì xk non soldi da spendere... Appena li faccio su decido la campana migliore... Anche se sono sincera monterei un bel motore Honda o simili 150cc li cadi in piedi... Solo ke si fa fatica a trovare i 4 T
        Se "non hai disponibilità" stai lontano da CRF, Daytona...ecc...

        Fossi in te prenderei un motore nuovo "sistemato" (NON elaborato): senti Scarabelli (per citarne uno) e con 500€(??) sei a posto per un po.
        Discorso diverso se hai esigenze particolari, fai gare...e ti serve più prestazione

        IMHO

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          #34
          Originally posted by penna_85 View Post

          Se "non hai disponibilità" stai lontano da CRF, Daytona...ecc...

          Fossi in te prenderei un motore nuovo "sistemato" (NON elaborato): senti Scarabelli (per citarne uno) e con 500€(??) sei a posto per un po.
          Discorso diverso se hai esigenze particolari, fai gare...e ti serve più prestazione

          IMHO
          Confermo in toto.
          se si ha disponibilità crf sempre la prima scelta, se si vuole girare con poco e senza problemi, motore stock con carburatore non china, piattelli buoni, no accensione a pedivella e blocco con giochi cambio e albero a posto...al massimo una rivista ai condotti se si vuole qualcosa in più

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            #35
            Originally posted by gasgas27 View Post

            Confermo in toto.
            se si ha disponibilità crf sempre la prima scelta, se si vuole girare con poco e senza problemi, motore stock con carburatore non china, piattelli buoni, no accensione a pedivella e blocco con giochi cambio e albero a posto...al massimo una rivista ai condotti se si vuole qualcosa in più
            Ahhssi? Era solo per avere un motore non cinese..

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              #36
              Bene, ma un "non cinese" costa una fucilata (oltre che per acquistarlo, per mantenerlo!).
              I motori cinesi saranno quel che saranno...ma con 500€ (forse meno) hai un motore completo (!!!) NUOVO!!
              COn qualche accorgimento vanno più che bene (ripeto, se non hai troppe pretese sulla performance)

              IMHO

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                #37
                Originally posted by penna_85 View Post
                Bene, ma un "non cinese" costa una fucilata (oltre che per acquistarlo, per mantenerlo!).
                I motori cinesi saranno quel che saranno...ma con 500€ (forse meno) hai un motore completo (!!!) NUOVO!!
                COn qualche accorgimento vanno più che bene (ripeto, se non hai troppe pretese sulla performance)

                IMHO
                Certo con questo sono d'accordo 🤩no no io non ho pretese sulla performance 😎 pensa ho preso la pit per imparare bene a guidare la moto grande... Ma la mia non è mai andata 😩

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                  #38
                  495 euro su avotecnica.com e sei a posto perchè è già ottimizzato ... se devi solo imparare, hai voglia a tritare motori prima di arrivare al costo di un motore preparato da un incantatore di serpenti!!!

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                    #39
                    Originally posted by fabiolo View Post
                    495 euro su avotecnica.com e sei a posto perchè è già ottimizzato ... se devi solo imparare, hai voglia a tritare motori prima di arrivare al costo di un motore preparato da un incantatore di serpenti!!!

                    https://avotecnica.com/pitbike/1309-...sione-gpx.html
                    Certo si si confermo.. Infatti il mio motore era vmc di avotechnica 😎💪

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                      #40
                      Buongiorno ragazzi oggi sono andata Vicenza e ho comprato il motore nuovo😎domenica si monta tutto!!!! Serve il rodaggio? 😅

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                        #41
                        Ciao Veronica, si, serve il rodaggio

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                          #42
                          Originally posted by bobber View Post
                          Ciao Veronica, si, serve il rodaggio
                          1 ora molto easy senza ne tirare ne niente può bastare e dopo cambio olio di nuovo?

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                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Veronica#13 View Post

                            1 ora molto easy senza ne tirare ne niente può bastare e dopo cambio olio di nuovo?
                            ...e filtro olio anche se, per fare una cosa fatta bene, io non la accenderei nemmeno con l'olio originale... poi, dopo il rodaggio bisognerebbe controllare la distribuzione e controllare tutti i serraggi

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                              #44
                              Originally posted by bobber View Post

                              ...e filtro olio anche se, per fare una cosa fatta bene, io non la accenderei nemmeno con l'olio originale... poi, dopo il rodaggio bisognerebbe controllare la distribuzione e controllare tutti i serraggi
                              Ok perfetto grazie mille.. 🤩💪💪💪

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                                #45
                                Originally posted by Veronica#13 View Post

                                Ok perfetto grazie mille.. 🤩💪💪💪
                                Grande Veronica

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