Io mi sto informando cosa mi conviene di più... Per ora rimane lì xk non soldi da spendere... Appena li faccio su decido la campana migliore... Anche se sono sincera monterei un bel motore Honda o simili 150cc li cadi in piedi... Solo ke si fa fatica a trovare i 4 T
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pit bike... Si salvi chi può..sempre problemi! Perché?
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Sep 2020
- 2094
- 31
- Femmina
- 1,820
- Ariano polesine
- Carrellista, cuoca, noleggio e trasporto moto
- Suzuki GSX-R 750, Triumph daytona 750,Honda f 250
- Send PM
-
Originally posted by Veronica#13 View PostIo mi sto informando cosa mi conviene di più... Per ora rimane lì xk non soldi da spendere... Appena li faccio su decido la campana migliore... Anche se sono sincera monterei un bel motore Honda o simili 150cc li cadi in piedi... Solo ke si fa fatica a trovare i 4 T
Comment
-
Originally posted by Veronica#13 View PostIo mi sto informando cosa mi conviene di più... Per ora rimane lì xk non soldi da spendere... Appena li faccio su decido la campana migliore... Anche se sono sincera monterei un bel motore Honda o simili 150cc li cadi in piedi... Solo ke si fa fatica a trovare i 4 T
Fossi in te prenderei un motore nuovo "sistemato" (NON elaborato): senti Scarabelli (per citarne uno) e con 500€(??) sei a posto per un po.
Discorso diverso se hai esigenze particolari, fai gare...e ti serve più prestazione
IMHO
Comment
-
Originally posted by penna_85 View Post
Se "non hai disponibilità" stai lontano da CRF, Daytona...ecc...
Fossi in te prenderei un motore nuovo "sistemato" (NON elaborato): senti Scarabelli (per citarne uno) e con 500€(??) sei a posto per un po.
Discorso diverso se hai esigenze particolari, fai gare...e ti serve più prestazione
IMHO
se si ha disponibilità crf sempre la prima scelta, se si vuole girare con poco e senza problemi, motore stock con carburatore non china, piattelli buoni, no accensione a pedivella e blocco con giochi cambio e albero a posto...al massimo una rivista ai condotti se si vuole qualcosa in più
- Likes 2
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2020
- 2094
- 31
- Femmina
- 1,820
- Ariano polesine
- Send PM
Originally posted by gasgas27 View Post
Confermo in toto.
se si ha disponibilità crf sempre la prima scelta, se si vuole girare con poco e senza problemi, motore stock con carburatore non china, piattelli buoni, no accensione a pedivella e blocco con giochi cambio e albero a posto...al massimo una rivista ai condotti se si vuole qualcosa in più
- Likes 1
Comment
-
Bene, ma un "non cinese" costa una fucilata (oltre che per acquistarlo, per mantenerlo!).
I motori cinesi saranno quel che saranno...ma con 500€ (forse meno) hai un motore completo (!!!) NUOVO!!
COn qualche accorgimento vanno più che bene (ripeto, se non hai troppe pretese sulla performance)
IMHO
- Likes 1
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2020
- 2094
- 31
- Femmina
- 1,820
- Ariano polesine
- Send PM
Originally posted by penna_85 View PostBene, ma un "non cinese" costa una fucilata (oltre che per acquistarlo, per mantenerlo!).
I motori cinesi saranno quel che saranno...ma con 500€ (forse meno) hai un motore completo (!!!) NUOVO!!
COn qualche accorgimento vanno più che bene (ripeto, se non hai troppe pretese sulla performance)
IMHO
- Likes 1
Comment
-
495 euro su avotecnica.com e sei a posto perchè è già ottimizzato ... se devi solo imparare, hai voglia a tritare motori prima di arrivare al costo di un motore preparato da un incantatore di serpenti!!!
- Likes 2
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2020
- 2094
- 31
- Femmina
- 1,820
- Ariano polesine
- Send PM
Originally posted by fabiolo View Post495 euro su avotecnica.com e sei a posto perchè è già ottimizzato ... se devi solo imparare, hai voglia a tritare motori prima di arrivare al costo di un motore preparato da un incantatore di serpenti!!!
https://avotecnica.com/pitbike/1309-...sione-gpx.html
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2020
- 2094
- 31
- Femmina
- 1,820
- Ariano polesine
- Send PM
Buongiorno ragazzi oggi sono andata Vicenza e ho comprato il motore nuovo😎domenica si monta tutto!!!! Serve il rodaggio? 😅
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2020
- 2094
- 31
- Femmina
- 1,820
- Ariano polesine
- Send PM
-
Originally posted by Veronica#13 View Post
1 ora molto easy senza ne tirare ne niente può bastare e dopo cambio olio di nuovo?
- Likes 1
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2020
- 2094
- 31
- Femmina
- 1,820
- Ariano polesine