Originally posted by fabiolo
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Consigli sull'acquisto della prima PitBike
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Duecentocinquanta
- Sep 2020
- 2092
- 31
- Femmina
- 1,819
- Ariano polesine
- Carrellista, cuoca, noleggio e trasporto moto
- Suzuki GSX-R 750, Triumph daytona 750,Honda f 250
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Originally posted by Veronica#13 View Post
Ciaoo... Ho rotto il motore in questo cado è esploso il Pistone e ha fatto il disastro... e ogni pit ke compro fa fatica ad accendersi.. Bo
Comunque si rompono tutte ogni tanto (la mia non fa eccezione )
La cosa migliore è fare manutenzione costantemente, controllare gioco valvole spesso, cambiare olio ogni due uscite , cambiare pistone ogni 10, 20ore e albero ogni 30, 40ore, fare il giro dei bulloni per vedere se non si e svitato nulla ogni uscita
Fatti questi controlli la probabilità di tritare tutto è abbastanza remota ....però bisogna avere lo sbattimento di fare manutenzione costante
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Originally posted by gasgas27 View Post
Per l accensione nella maggior parte dei casi è una questione di carburazione, se il carburatore non è cinese, ed è ben carburata alla prima spinta da calda deve partire, alla seconda o terza da fredda .
Comunque si rompono tutte ogni tanto (la mia non fa eccezione )
La cosa migliore è fare manutenzione costantemente, controllare gioco valvole spesso, cambiare olio ogni due uscite , cambiare pistone ogni 10, 20ore e albero ogni 30, 40ore, fare il giro dei bulloni per vedere se non si e svitato nulla ogni uscita
Fatti questi controlli la probabilità di tritare tutto è abbastanza remota ....però bisogna avere lo sbattimento di fare manutenzione costante
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Originally posted by gasgas27 View Post
Per l accensione nella maggior parte dei casi è una questione di carburazione, se il carburatore non è cinese, ed è ben carburata alla prima spinta da calda deve partire, alla seconda o terza da fredda .
Comunque si rompono tutte ogni tanto (la mia non fa eccezione )
La cosa migliore è fare manutenzione costantemente, controllare gioco valvole spesso, cambiare olio ogni due uscite , cambiare pistone ogni 10, 20ore e albero ogni 30, 40ore, fare il giro dei bulloni per vedere se non si e svitato nulla ogni uscita
Fatti questi controlli la probabilità di tritare tutto è abbastanza remota ....però bisogna avere lo sbattimento di fare manutenzione costante
Candela cambiata con quella buona ngk, ogni tre pistate controllavamo il gioco valvole..
L'unica cosa ke non ho guardato è stato il Pistone è proprio lui a cedere. Li mi sono fidata di KI mi ha venduto la moto... Grazie mille davvero comunque 🤩😎
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