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Ma è sempre meglio partecipare no?
Se fai 1,6 e 1,6 non sbagli.
Ma ci sarebbe un mondo, siamo scesi anche a 1,2 posteriore e saliti a 2 anteriore. É sempre una quadra tra sospensioni grip temperatura asfalto e temperatura della gomma in esercizio
Partirò da 1.6 caldo ant e post....per poi vedere...
la.domanda mi è sorta spontanea quando parlando con uno che fa trofeo Polini...mi disse che teneva le pressioni alte..1.7/1.8 a caldo... Perche la gomma si muove meno....ecco il perché dei dubbi....
Io ho letto (ma non ricordo dove) che le pressioni consigliate da PMT a caldo sono proprio 1.8.
Detto questo ci sono molti altri fattori da considerare (mescola, asfalto, temperature, peso...ecc...) e ognuno ha le proprie idee/abitudini/preferenze.
Ho visto tanti che girano davvero forte ma che a fine giornata si trovavano con gomme finite e massacrate (strappata).
Ho visto tanti che girano davvero forte ma che a fine giornata si trovavano con gomme finite e massacrate (strappata).
Ciao, cosa vuole dire forte?
Personalmente non ho mai visto una PMT mescola S strappata, ne con il freddo invernale ne con il caldo di luglio.
Riusciamo,( non io ) a strappare unicamente la ss all`anteriore in determinate occasioni.
A mio avviso se strappi la S il problema non è il girare forte...............................
Ciao, se strappi, qualsiasi gomma, il problema non è l'andare troppo forte
Quantificare il forte? Posso darti i tempi della vecchia Cremona: sotto il 50.
Ho visto PMT mescola S strappate, così come tante Mitas.
Ciao, se strappi, qualsiasi gomma, il problema non è l'andare troppo forte
Quantificare il forte? Posso darti i tempi della vecchia Cremona: sotto il 50.
Ho visto PMT mescola S strappate, così come tante Mitas.
Mhh Cremona girato solo con la 110 e il pilotino era alle prime armi
Forte intendo in 02 Ottobiano o 56 7Laghi
Molte volte si fanno pressioni e sospensioni a sensazione, trascurando la temperatura d`esercizio della gomma...............
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