Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La mia prima MiniGP
Collapse
X
-
Poi sono curioso di sapere come va.
Volevo farlo anche io, ma poi onestamente, non mi sono fidato dell'improvvisazione della trasformazione di una moto grande in una mini.
Non è che chi fa il kit mi abbia ispirato gran fiducia riguardo a calcoli e prove....
Comment
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7374
- 36
- Femmina
- 6,188
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Ktm EXC-F 350, Ténéré Extreme
- Send PM
Ma daiiiiii grandissimo !!!! Potresti però spiegare il progetto per bene !!! O è top segret???? Anche Veronica#13 voleva trasformare la sua pit in minigp
Comment
-
Sono prelibatezze che può concedersi gente appassionata e danarosa. Fanno bene a togliersi i capricci.
Se fossi un magnate come te, mi ricomprerei una Yamaha RD350 che tante impennate mi ha regalato.
Tornando alla Baby: mi spiace ma non mi dice niente.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by MAX_rr View PostSono prelibatezze che può concedersi gente appassionata e danarosa. Fanno bene a togliersi i capricci.
Se fossi un magnate come te, mi ricomprerei una Yamaha RD350 che tante impennate mi ha regalato.
Tornando alla Baby: mi spiace ma non mi dice niente.
- Likes 3
Comment
-
Originally posted by oettam View PostPora RS
Poi piano piano assieme ai pezzi necessari per trasformarla in minigp ho preso anche i suoi per farla tornare come mamma la ha fatta..chissà che non rimanga solo minigp..
Comment
-
Originally posted by Dianutte88 View PostMa daiiiiii grandissimo !!!! Potresti però spiegare il progetto per bene !!! O è top segret???? Anche Veronica#13 voleva trasformare la sua pit in minigp
Come scritto sopra sono partito da una base di una rs125, poi ho acquistato quello cje serviva per trasformarla in mini gp e ho cominciato a lavorare su tutte le strutture...telaietto,pedane supporti ecc..
La parte più difficile è stato allineare la ruota dietro con quella davanti..mi sono dovuto costruire una dima per poi farmi i distanziali dei perni ruota corretti al tornio.
Ma è stato bello creare...cosa che non ho finito..mi mancano ancora davvero tante cose da fare...dettagli ma che mi ruberanno tantissimo tempo..ma ci sta
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by TTURBOJJ View Post
Tutto è stato fatto in modo reversibile, ma se non prendevo io questa rs andava allo sfascio...anche perché è tutto un insieme di pezzi..il telaio arriva da una parte,le forcelle da un altra ecc..
Poi piano piano assieme ai pezzi necessari per trasformarla in minigp ho preso anche i suoi per farla tornare come mamma la ha fatta..chissà che non rimanga solo minigp..
A me va via il cuore quando vedo quella ciclistica e quel motore li diventare na minimoto.
È un bel cavallino di razza, certo non da "pistoni" con 10 km di rettilineo, ma per me cavallino di razza rimane, mozzargli le gambe mi rattrista.
Poi ora pare na moda..."c hai n RS ti vendo il kit per cioncarla" (non parlo di te, ma in generale)Last edited by oettam; 10-08-22, 04:56.
Comment
-
Hai ragione max...ma volevo qualcosa per imparare e allenarmi senza ogni volta buttare un sacco di soldi per una pistata,inoltre volevo creare qualcosa io..mi piace chiudermi nella batcaverna e trafficare
Quello è il posto dove...
Comment
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7374
- 36
- Femmina
- 6,188
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Ktm EXC-F 350, Ténéré Extreme
- Send PM
No no niente top secret...
Come scritto sopra sono partito da una base di una rs125, poi ho acquistato quello cje serviva per trasformarla in mini gp e ho cominciato a lavorare su tutte le strutture...telaietto,pedane supporti ecc..
La parte più difficile è stato allineare la ruota dietro con quella davanti..mi sono dovuto costruire una dima per poi farmi i distanziali dei perni ruota corretti al tornio.
Ma è stato bello creare...cosa che non ho finito..mi mancano ancora davvero tante cose da fare...dettagli ma che mi ruberanno tantissimo tempo..ma ci sta
- Likes 1
Comment
X
Comment