Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Nono, stessa giornata a turni.
Ma è (era) molto free: parti dal presupposto durante la settimana ci sono pochissime persone (una decina tra kart e pit), ci si alternava a "buonsenso"...mai avuto problemi e sempre girato a sufficienza
Nono, stessa giornata a turni.
Ma è (era) molto free: parti dal presupposto durante la settimana ci sono pochissime persone (una decina tra kart e pit), ci si alternava a "buonsenso"...mai avuto problemi e sempre girato a sufficienza
ok, capito, valuto perchè con il nuovo lavoro avrò il lunedi mattina libero fino le 15 del pome, quindi allora, attendo a vedere i nuovi orari, appena riapre tutto.,...se stanno facendo i lavori presumo
ok, capito, valuto perchè con il nuovo lavoro avrò il lunedi mattina libero fino le 15 del pome, quindi allora, attendo a vedere i nuovi orari, appena riapre tutto.,...se stanno facendo i lavori presumo
Da Legnago è comunque 1 ora e mezza di strada fino a Cremona... Bikarting a Padova forse è più vicino
Da Legnago è comunque 1 ora e mezza di strada fino a Cremona... Bikarting a Padova forse è più vicino
Ho sentito polenta e motori che oggi doveva avere aggiornamenti sulla riapertura...non so però.
bikarting si più vicino ... oltretutto ora con la Valdastico si fa presto...si viaggia alla grande...
Ho sentito polenta e motori che oggi doveva avere aggiornamenti sulla riapertura...non so però.
bikarting si più vicino ... oltretutto ora con la Valdastico si fa presto...si viaggia alla grande...
venite a girare a Bolzano, pista abbastanza impegnativa, tornantino, varianti, cava tappi e curve veloci
sarebbe figo avere un gruppetto per l?anno prossimo
Ciao a tutti! Sono della zona di Vicenza. Conoscete piste/ pistine dove si possa girare con la propria pit in zona Veneto?
oltre a Bikarting a San Giorgio in Bosco (PD), Torracing a Torre di Mosto (TV), Adria (RO). Cerco pi? che altro tracciati senza pretese per allenamento. Grazie mille !!
Io sono stata a viadana ma ho paura a risalirci dopo l’incidente 🙈
Comment