ragazzi.. ieri provato per la prima volta ad andare su delle vere pit bike.. siamo andati al codogno circuit.. che dire.. giornata spettacolare!!! allora partiamo dalla pit. erano delle pbs nuove, non conosco il modello specifico, il motore veramente fiacco ma di ciclistica non mi ? dispiaciuta affatto (parlo da amatore). non so se sono state modificate (so solo che sono state silenziate pesantemente per poter girare anche in "notturna") per? mi ? piaciuta.
parliamo del circuito.. mai sentito prima (mannaggia ). organizzati molto bene, gente con tanta passione, un bel paddock ed un bel bar. la pista, come giro, mi ? piaciuta molto; tecnica ed abbastanza veloce. Io e mio cugino ci siamo veramente divertiti.. peccato non aver girato insieme ad altri 5 ragazzi che erano li perch? non c'erano abbastanza pit e quindi abbiamo fatto turni separati.. per? ragazzi mi sono proprio divertito.. ci ritorner? sicuramente!!
parliamo del circuito.. mai sentito prima (mannaggia ). organizzati molto bene, gente con tanta passione, un bel paddock ed un bel bar. la pista, come giro, mi ? piaciuta molto; tecnica ed abbastanza veloce. Io e mio cugino ci siamo veramente divertiti.. peccato non aver girato insieme ad altri 5 ragazzi che erano li perch? non c'erano abbastanza pit e quindi abbiamo fatto turni separati.. per? ragazzi mi sono proprio divertito.. ci ritorner? sicuramente!!
Comment