Ciao a tutti Chi mi sa dire la misura dri getti di minima e di massima di questo carburatore originale? Grazie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Carburatore keihin 28mm
Collapse
X
-
-
Ma al di la delle taratyre quando compri il carburatore con che getti esce? Quello che ho su io ha il getto di massima da 125 e quello di minima da 50..volevo capire se c'eravamo come partenza.. grazie
Comment
-
Lo monto su un 150...e sono parecchio grasso..infatti oggi vado a farmi dare un paio di getti da 120 e 115 appunto....ma caleresti anche il getto di minima? Io credevo di doverlo aumentare perch? a met? gas in prima mi fa un buco enorme..quasi come entrasse il limitatore..
Comment
-
Originally posted by the King View PostLo monto su un 150...e sono parecchio grasso..infatti oggi vado a farmi dare un paio di getti da 120 e 115 appunto....ma caleresti anche il getto di minima? Io credevo di doverlo aumentare perch? a met? gas in prima mi fa un buco enorme..quasi come entrasse il limitatore..
Comment
-
Montato il getto 116 ed ? tutta un altra cosa..va molto meglio anche se un po' di vuoto ancora me lo fa...come getto di minima ho messo un 45...poi ho provato con il 50 ed il risultato non cambia.. per? forse meglio con il 45... l'unica cosa che non capisco ? come mai al minimo la moto non ? regolare..a volte tende quasi ad essere troppo bassa..e se alzo col la rotella si sistema...ma appena do un po di gas poi resta alta di giri....
Comment
-
Originally posted by the King View PostMontato il getto 116 ed ? tutta un altra cosa..va molto meglio anche se un po' di vuoto ancora me lo fa...come getto di minima ho messo un 45...poi ho provato con il 50 ed il risultato non cambia.. per? forse meglio con il 45... l'unica cosa che non capisco ? come mai al minimo la moto non ? regolare..a volte tende quasi ad essere troppo bassa..e se alzo col la rotella si sistema...ma appena do un po di gas poi resta alta di giri....
ciao
- Likes 1
Comment
X
Comment