Ho acquistato una pit bike motard da pochissimo, beh che dire...mi diverto come una matta con un budget ridottissimo! Ecco il risultato della seconda uscita: gomme arricciate e saponette grattate! Ok, un po? anche la tuta!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
? nato un amore!!!
Collapse
X
-
Originally posted by RedChili View PostHo acquistato una pit bike motard da pochissimo, beh che dire...mi diverto come una matta con un budget ridottissimo! Ecco il risultato della seconda uscita: gomme arricciate e saponette grattate! Ok, un po? anche la tuta!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Si eh... fortuna che sei leggera e non la sdreni troppo!Originally posted by RedChili View PostHo acquistato una pit bike motard da pochissimo, beh che dire...mi diverto come una matta con un budget ridottissimo! Ecco il risultato della seconda uscita: gomme arricciate e saponette grattate! Ok, un po? anche la tuta!
Foto in ACTION?
Comment
-
Dove sei andata a girare? Io ho un ohvale da un anno e non riesco mai ad andare. La pista il geko ? un po' troppo stretta (per me che sono anziano per Lorenzo Dalla porta no), rioveggio fa date una volta al mese ed il mugellino apre quando gli pareOriginally posted by RedChili View PostHo acquistato una pit bike motard da pochissimo, beh che dire...mi diverto come una matta con un budget ridottissimo! Ecco il risultato della seconda uscita: gomme arricciate e saponette grattate! Ok, un po? anche la tuta!Last edited by ciaps; 14-08-18, 14:14.
Comment
-
Per ora sono andata a Cascia (carina con sali scendi ma lontanissima da casa mia), rioveggio e devo provare Cecina! C?? ne sono molte comunque, se vuoi ti giro la lista!Originally posted by ciaps View Post
Dove sei andata a girare? Io ho un ohvale da un anno e non riesco mai ad andare. La pista il geko ? un po' troppo stretta (per me che sono anziano per Lorenzo Dalla porta no), rioveggio fa date una volta al mese ed il mugellino apre quando gli pare
Comment
X

(pure io le ho tutte vissute, mannaggia)

Comment